Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
francesco56
_ Dallo 02/05/2005,sono possessore entusiasta della D2X DI CUI HO EFFETTUATO ANCHE LA REGISTRAZIONE ON LINE.Purtroppo,mia figlia mi ha smarrito il libretto in lingua italiana delle varie procedure che interessano l'apparecchio fotografico.Mi rivolgo espressamente al Sign.Giuseppe Maio,perche'possa consigliarmi su come potere ottenere il libretto d'istruzioni in italiano.Sono a completa disposizione per eventuali dimostrazioni di acquisto legale dell'apparecchio by nital in italia.Cordiali saluti,Francesco De Maria grazie.gif
georgevich
Srivi un Mp o una mail privata a Maio e chiedigli se ti puo mandare il libretto in questione vedrai che te lo fara avere.
Un saluto
F.T.
Ciao,
non credo che ottenere il nuovo libretto sia troppo complicato... la tua D2 è Nital?? Allora basta fare richiesta della copia a Nital dopo comunicazione del numero della tua Nital Card...
non so darti indicazione sui tempi di attesa, ma sicuramente avrai una nuova cpia By Nital
aliant
Ciao, sappi che a me hanno spedito la carta nital che avevo perso senza grandi problemi.

Se chiami la Nital ti domanderanno semplicemente i tuoi dati di registrazione o il numero seriale della macchina e risolveranno il tuo problema.

Tranquillo.
Giorgio Baruffi
manda una mail con i tuoi dati ed il numero della NItal Card a info@nital.it

non avrai nessun problema, salvo forse un pò di attesa...

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.