Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
S7TT7
Salve

Ho acquistato per il modico prezzo di 20 euro un Af Nikkor 35-70 1:3.3-4.5 in perfettissime condizioni.

Volevo semplicemente domandarvi,se qualcuno lo usa sulla D700,se é totalmente compatibile e se all'epoca era considerato come il classico "plasticotto" o obiettivo da 4soldi.
Grazie Fabrizio

nikkor




Gennaro Ciavarella
era una lente di livello medio (all'epoca nel range di focali nikon produceva tre zoom)
S7TT7
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Apr 23 2010, 01:00 PM) *
era una lente di livello medio (all'epoca nel range di focali nikon produceva tre zoom)


Ok dunque un obiettivo mediocre insomma..Se non é cosi' male,sarebbe un ottimo obiettivo da street.Vediamo se riesco a caverne fuori qualcosa di buono..Ciao Fabrizio
Alberto Olivero
Non vorrei deluderti ma a parte la costruzione a livello ottico è nella lista dei peggiori nikon mai prodotti...
Manuel_MKII
Diciamo che tra le ottiche Nikon c'e di meglio e anche parecchio, io l'ho avuto regalato in kit quando presi la F601s ma l'ho usato forse per una decina di scatti anche perche' il range di focale non e' quello che mi piace e all'epoca avevo gia' ottiche fisse piu' performanti.

In ogni caso l'hai pagato il giusto e qualcosa gliela farai fare di certo visto che non mi sembra ci siano limitazioni con la D700, magari anche se vuoi usarlo quando qualche ottica piu' pregiata potrebbe essere a rischio incidenti la sua utilita' c'e l'ha!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.