Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
minosse
Finalmente tra voi dopo avervi letto per mesi...
Oggi dopo che aspettavo da qualche mesetto la D70s mi sono deciso a prendere la "sorellina" più vecchia perche' l'occasione mi è sembrata ghiotta: da un rivenditore importante di Milano la vecchietta è in promozione a quasi 350 euri meno della nuova...(kit)
Avendo chiare le caratteristiche della nuova e della vecchietta mi è sembrato un affare...a voi esperti l'ardua sentenza: ho fatto male?

...Io la risposta me la sono gia' data: I LOVE D70!! wub.gif

Ciao

lzeppelin
QUOTE(minosse @ May 26 2005, 10:11 PM)
Finalmente tra voi dopo avervi letto per mesi...
Oggi dopo che aspettavo da qualche mesetto la D70s mi sono deciso a prendere la "sorellina" più vecchia perche' l'occasione mi è sembrata ghiotta: da un rivenditore importante di Milano la vecchietta è in promozione a quasi 350 euri meno della nuova...(kit)
Avendo chiare le caratteristiche della nuova e della vecchietta mi è sembrato un affare...a voi esperti l'ardua sentenza: ho fatto male?

...Io la risposta me la sono gia' data: I LOVE D70!!  wub.gif

Ciao
*



700.000 delle vacchie lire...
hai fatto bene...
certo non sapevo che la differenza fosse così tanta tra le due macchine...
Faustus
QUOTE(minosse @ May 26 2005, 10:11 PM)
Finalmente tra voi dopo avervi letto per mesi...
Oggi dopo che aspettavo da qualche mesetto la D70s mi sono deciso a prendere la "sorellina" più vecchia perche' l'occasione mi è sembrata ghiotta: da un rivenditore importante di Milano la vecchietta è in promozione a quasi 350 euri meno della nuova...(kit)
Avendo chiare le caratteristiche della nuova e della vecchietta mi è sembrato un affare...a voi esperti l'ardua sentenza: ho fatto male?

...Io la risposta me la sono gia' data: I LOVE D70!!  wub.gif

Ciao
*



biggrin.gif Direi che hai fatto bene: Anch'io posseggo una D70 acquistata a fine gennaio, e non ho spuntato un prezzo come il tuo: Ho scaricato il firmaware 2.0 e devo ammettere che la fotocamera funziona egregiamente e da quello che posso capire non ha praticamente nulla da invidiare alla D70s. Ciao, e buone riprese.
Giank
Che fortuna!!!!!..., io aspetto ormai da un mese che mi arrivi la D70s, anche perchè dai vari rivenditori della mia zona la differenza non supera i 100 euro, devo dire che la differenza che hai trovato è notevole....avrei fatto la tua stessa scelta...complimenti.

Ciao
serdor
Intanto un benvenuto di cuore e auguri per il felice acquisto,vedrai che non te ne pentirai.

Saluti
Sergio
Bruno L
Un Benvenuto anche da parte mia! Ottima scelta e un buon risparmio! Pollice.gif

saluti

Bruno
Simone Marri
Benvenuto Minosse!
..Pure io con quella differenza avrei fatto la stessa scelta biggrin.gif

Ciao,

Simone
alessandro.
Benvenuto, hai fatto benissimo, è un bel risparmio e la macchina è ottima. Pollice.gif
padrino
Scelta perfetta, direi!!! La D70 non ha molto da invidiare alla D70s, soprattutto dopo l'aggiornamento del firmware!!!
aseller
Una buona e corretta scelta ....soprattutto con l'upgrade del firmware andrà alla grande wink.gif
micro
QUOTE(gbagion@tin.it @ May 26 2005, 11:22 PM)
Che fortuna!!!!!..., io aspetto ormai da un mese che mi arrivi la D70s, anche perchè dai vari rivenditori della mia zona la differenza non supera i 100 euro, devo dire che la differenza che hai trovato è notevole....avrei fatto la tua stessa scelta...complimenti.

Ciao
*




ho preso la D70s,perchè lo sconto al momento sulla D70 era irrisorio

Pollice.gif

forse, ora è il momento degli sconti
Franco_
Nessun dubbio, anche io avrei fatto come te ! wink.gif

Benvenuto tra noi e ... buone foto

Franco
ludofox
Hai fatto benissimo.
Se poi ti fai un bel upgrade (se non l'hai già fatto) la tua diventa una D70(quasi)s.

vedo ora che è il tuo primo messaggio: Benvenuto!
minosse
Grazie a tutti del "conforto"... grazie.gif in effetti non credo ce ne fosse bisogno con un gioiellino come la D70 in mano!!

Appena ho finito di studiarmi il manuale mi leggo i post sull'upgrade del firmware...spero non sia troppo cmplicato! rolleyes.gif

Spero di avere al più presto una bella foto da postare...questo forum non è per le "fotecchie" ops fetecchie!

Salut
salvatore_
Benvenuto,
spero anch'io di trovare qualke offerta tipo la tua!!!
La prenderei ad occhi kiusi!!
georgevich
Benvenuto ed un ottimo acquisto....tante buone foto a te.
Luca Podda
Benvenuto tra noi, di dove sei esattamente?


Ciao,

Luca
minosse
QUOTE(il_solito @ May 27 2005, 11:09 AM)
Benvenuto tra noi, di dove sei esattamente?


Ciao,

Luca
*



Brembate de Ura...ops Brembate di Sopra (BG)....sono un milanese trapiantato! rolleyes.gif

fotoreporter
QUOTE(minosse @ May 27 2005, 11:16 AM)
QUOTE(il_solito @ May 27 2005, 11:09 AM)
Benvenuto tra noi, di dove sei esattamente?


Ciao,

Luca
*



Brembate de Ura...ops Brembate di Sopra (BG)....sono un milanese trapiantato! rolleyes.gif
*


ops,siamo vicini.....
careas....caravaggio
serdor
QUOTE(salvatore_ @ May 27 2005, 10:37 AM)
Benvenuto,
spero anch'io di trovare qualke offerta tipo la tua!!!
La prenderei ad occhi kiusi!!
*


Ho visto le foto che fai e credo che una D70 anche non s,non ti starebbe male in mano.
Dai fai questo passo.

Saluti
Sergio
giannizadra
Se hai fatto bene ? Ci mancava altro: avresti pagato 350€ un monitor un po' più grande... Pollice.gif
robertodelia
bravo io ho la d70 e il mio coinquilino la s e dopo l' aggiornamento ho fatto varie prove e le macchine sono completamente identiche apparte un ingresso che non s' ho a cosa serve e il monitor di 0,2 pollici più grandi!!! divertiti
minosse
Allego un paio di scatti fatti con il "gioiellino"...perdonate il livello! cerotto.gif

Devo ancora leggere il manuale della macchina e soprattutto quello del Nikon Capture... unsure.gif

In ogni caso grazie a tutti per il caloroso benvenuto! grazie.gif
minosse
Il secondo.... rolleyes.gif
minosse
ops...sono nuovo e si vede! rolleyes.gif unsure.gif
minosse
...mmmh forse ce l'ho fatta! blink.gif

P.s. mi sapete dire perchè non posso correggere i post gia' inviati (eventualmente cancellarli)...e qual'e' il limite degli allegati?
Grazie
sergiobutta
Sei partito con il piede giusto. Ora ... le foto !
cgm66
ciao e ben arrivato.
Certamente molto meglio che quei 350€ siano rimasti nella tua tasca...
Potrebbero servirti per eventuali integrazioni.
Buona luce.
g
serdor
QUOTE(minosse @ May 30 2005, 05:39 PM)
Allego un paio di scatti fatti con il "gioiellino"...perdonate il livello!
*


Chi bene incomincia......
Complimenti continua ad "allenarti" e buon divertimento.

Saluti
Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.