Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
j.j.441
Buongiorno a tutti, sono Gianni un nuovo iscritto e da ieri, felice possessore di una D5000 con relativi obbiettivi in kit (18/55 e 55/200).
La mia storia di amatore della fotografia inizia attorno agli anni '70 con una kodak instamatic per passare subito dopo alla favolosa Canon AE1 con cui ho fotografato di tutto (ritratti, sport e macro), per circa 20 anni. Dopo una pausa di 15 anni mi sono ributtato nell'agone fotografico aquistando una Canon SX 110, poi ho finalmente scoperto il mondo NIKON con la piccola P1 mi sembra si chiami (l'hò scassata in meno di un'anno, dopo oltre 2000 foto, mi è caduta da un ponte), in aprile dello scorso anno ho preso la P90, ma le foto fatte mi lasciavano sempre un sapore amaro in bocca. Cercavo qualcosa di più performante, una macchina che mi permettesse di usarla e non il contrario e finalmente mi sono deciso; D5000!
Dopo la lunga presentazione, sono felice essere tra di voi e mi scuso fin d'ora se vi importunerò con domande e richieste di delucidazioni su questo nuovo gioiellino.
Ciao a tutti e a presto.

PS. no sò come si allegano le foto..., imparerò huh.gif
fabryxx
QUOTE(j.j.441 @ Apr 16 2010, 08:08 AM) *
Buongiorno a tutti, sono Gianni un nuovo iscritto e da ieri, felice possessore di una D5000 con relativi obbiettivi in kit (18/55 e 55/200).
La mia storia di amatore della fotografia inizia attorno agli anni '70 con una kodak instamatic per passare subito dopo alla favolosa Canon AE1 con cui ho fotografato di tutto (ritratti, sport e macro), per circa 20 anni. Dopo una pausa di 15 anni mi sono ributtato nell'agone fotografico aquistando una Canon SX 110, poi ho finalmente scoperto il mondo NIKON con la piccola P1 mi sembra si chiami (l'hò scassata in meno di un'anno, dopo oltre 2000 foto, mi è caduta da un ponte), in aprile dello scorso anno ho preso la P90, ma le foto fatte mi lasciavano sempre un sapore amaro in bocca. Cercavo qualcosa di più performante, una macchina che mi permettesse di usarla e non il contrario e finalmente mi sono deciso; D5000!
Dopo la lunga presentazione, sono felice essere tra di voi e mi scuso fin d'ora se vi importunerò con domande e richieste di delucidazioni su questo nuovo gioiellino.
Ciao a tutti e a presto.

PS. no sò come si allegano le foto..., imparerò huh.gif


Intanto benvenuto tra noi Gianni e complimenti per il tuo acquisto

per le presentazioni avresti dovuto postare nella sezione adatta, questa è una sezione tecnica e va usata per aspetti tecnici sulle reflex digitali, non succede nulla al massimo la discussione sarà spostata dal team di moderazione wink.gif

per la tua richiesta comincia a dare un'occhiata a
questa discussione e seguine le linee guida, quando non sai domanda e ti sarà risposto smile.gif , importante è altresì usare la funzione "cerca" che ti instraderà su numerose discussioni da cui potrai trarre risposte ai tuoi quesiti

ciao Fabri
raffer
Intanto benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
Erwin_Zadra
Benvenuto nel mondo Nikon allora! Aspettiamo le foto della tua D5000! ciao
j.j.441
Grazie a tutti e sorry a tutti, cercherò di essere più attento in futuro rolleyes.gif
j.j.441
Questa è la prima foto scattata con la D5000 (l'hò PP perchè era troppo scura), speriamo si veda... rolleyes.gif
rabippo
Sei il benvenuto, e un buon inizio di foto con la foto i fiori...
Ciao
Daniele
Mauro Va
Benvenuto nel forum

Ciao Alba
primoran
Benvenuto fra noi Gianni!

Primo.

P.S. Ti dispiacerebbe mettere la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
-missing
Salud.
j.j.441
QUOTE(paolodes @ Apr 16 2010, 04:59 PM) *
Salud.


C'hò tentato, ma non ci sono riuscito. Ad ogni modo sono di Bolzano e se volete altre notizie, son quà. posto un paio di foto fatte con la P90. Altre con la D5000 non appena riprenderò la manina alla reflex
Ciao a tutti smile.gif

PS. ecco la prova che sono un pò impedito, ho caricato due volte la stessa foto e non sò toglierla, pardon....
primoran
QUOTE(j.j.441 @ Apr 16 2010, 05:10 PM) *
C'hò tentato, ma non ci sono riuscito. Ad ogni modo sono di Bolzano e se volete altre notizie, son quà. ..


Ciao, la sequenza è la seguente: 1) modifica i tuoi dati; 2) Gestisci il tuo sito; 3) Gestisci i tuoi dati; 4) Spunta la casella "visualizza Regione". Ciao e buona luce.

Primo.
marce956
Benvenuto!
Marcello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.