Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
photo50
Compatibilmente con il tempo libero, sto provando la mia nuova CP: poca esperienza, tanta passione per la fotografia. Ecco un'altra foto (selezionata) a Vs disposizione per i Vs pareri e soprattutto consigli.
Ciao. Ettore Fotocamera.gif guru.gif Pollice.gif smile.gif
Luca Podda
ho è troppo bianca... o non l'hai allegata... biggrin.gif
Luca Podda
senza h.... è meglio...


Riduci i Kbyte della Foto, dovrebbe allegarla...
photo50
Compatibilmente con il tempo libero, sto provando la mia nuova CP: poca esperienza, tanta passione per la fotografia. Ecco un'altra foto (selezionata) a Vs disposizione per i Vs pareri e soprattutto consigli.
Ciao. Ettore Pollice.gif guru.gif Fotocamera.gif
photo50
E' vero, era troppo grande e non si è allegata: l'ho già rispedita guru.gif
Luca Podda
Visto...

Gli do una sbirciatina...
Fabio Pianigiani
Non capisco cosa faccia il personaggio alle spalle delle due ragazze.
Ma credo che con un taglio quadrato lo legherebbe meglio alla scena e riproporsionerebbe l'eccesso di "cielo" alla mancanza di "terra" ...

Parere del tutto personale s'intende .....
YanLuK
QUOTE(kurtz @ May 25 2005, 08:24 AM)
Non capisco cosa faccia il personaggio alle spalle delle due ragazze.
Ma credo che con un taglio quadrato lo legherebbe meglio alla scena e riproporsionerebbe l'eccesso di "cielo" alla mancanza di "terra" ...

Parere del tutto personale s'intende .....
*



hmmmm la posa (del personaggio) non suggerisce buone intenzioni, già lo vedo a sollevare la gonna delle damigelle.....bello una foto che nasconde una certa "perversione" yuhmmm! laugh.gif laugh.gif
photo50
Bravo YanLuk, con questa foto mi ha ispirato più che alla tecnica fotografica, alla scena nel suo contesto: è proprio quel "babbione" che mi ha incuriosito particolarmente. Ciao tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.