Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
michelinovic
Salve a tutti! Volevo sapere se qualcuno ha ricevuto il libro del Contest 2009!

Ops nel titolo ho scritto 2010 :-)
pao2001
QUOTE(michelinovic @ Apr 9 2010, 10:37 AM) *
Salve a tutti! Volevo sapere se qualcuno ha ricevuto il libro del Contest 2009!

Ops nel titolo ho scritto 2010 :-)

...io si, da un bel po di tempo! rolleyes.gif Sinceramente non ci speravo più dopo un po che aspettavo, visto che durante l'iscrizione c'era ben scritto fino ad esaurimento scorte. probabilmente sono stato fortunato!

...peccato che non ci sono le mie foto, ho provato a partecipare al contest ma evidentemente non sono così bravo; quest'anno ritento comunque!! texano.gif
michelinovic
Eppure sono stato uno dei primi forse a richiederlo (ho partecipato pure al contest)

Forse ne avranno stampate veramente poche copie!!!
rulvio
non sei l'unico, purtroppo anche io che l'avevo prenotato subito, quest'anno non l'ho ricevuto.
probabilmente non ne hanno molte copie e cercano di mandarle un po' a tutti.

ciao
edgecrusher
QUOTE(rulvio @ Apr 9 2010, 12:46 PM) *
non sei l'unico, purtroppo anche io che l'avevo prenotato subito, quest'anno non l'ho ricevuto.
probabilmente non ne hanno molte copie e cercano di mandarle un po' a tutti.

ciao


Confermo, anche io non l'ho ricevuto......
michelinovic
Che ne pensate potremo ancora sperare?!
analogicaMente
...pure io son rimasto a boccasciutta...
La speranza è l'ultima a morire!

Andrea
PhotoMaximo
Salve a tutti
purtroppo non ho potuto partecipare al VII meeting 6° "Nital Forum Photo Contest" 2010
Pur tuttavia ho inviato delle mie foto per partecipare.....alla formazione del libro 6° "Nital Forum Photo Contest".
Ho prenotato la copia on line, ma a tutt'oggi ancora non l'ho ricevuta.
Potete dirmi se qualcuno l'ha ricevuta via posta ?
Grazie, un saluto da Roma

ciao The Duke
BlueMax
Anche io non ho ricevuto nulla. Pensavo di averlo richiesto per tempo (mi sembra addirittura il primo giorno utile) ma si vede che non e` bastato...
rulvio
i libri del contest 2010 ancora devono essere stampati, se cercate una analoga discussione nella sezione Incontri, trovate tutti i dettagli dell'operazione.

comunque per la consegna a tutti ci vorrà ancora un paio di mesi credo.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.