Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
mauro65
Ho installato il nuovo firmware sulla D70 ( assai facilmente seguendo le istruzioni rilasciate dall'ing. Maio )
... e quale occasione migliore di provare la macchina "rinnovata" sul mio "nuovo" bimbo!
Questo è Filippo. Nella foto ha 2 giorni e guarda la sua mamma con una intensità che lascia senza parole.
Volevo condividere con tutti voi questa mia gioia e aprire un 3d tutto sui bimbi

Ciao a tutti
Mauro

PS Sapete dove trovare peluche a forma di D70 ? Tanto per educarlo bene da subito.
Luca Podda
Auguri VIVISSIMI!!!!
Luca Podda
Dimenticavo... il Post sui bimbi non è nuovo c'è ne da vendere.... Ma visto che ho due bimbi piccoli (Alessio 2 anni e Daniele 6 mesi) potrei postare una foto al giorno...

Ciao,

Luca


Daniele sabato...

user posted image
Jena74
Complimenti per la foto ma sopratutto per il bimbo ...

Buoni scatti a tutti

Jena74
_Nico_
Seguendo le linee guida per Nikon Life, sposto in Word/No Word...
Fabio Capoccia
E' il post che aspettavo...
...ero indeciso se aprirne uno io ma Mauro ha dato il "la" ...

l'acquisto della mia D70 è stato dettato all'70% dal suo arrivo, questo è il mio cucciolo, Fede ha 40 giorni...


chissà che pensa...

[attachmentid=17848]

ora ci guarda ..e ride da sveglio

[attachmentid=17849]

sembra proprio piacerli l'obiettivo...

[attachmentid=17850]


Non credo ci sia emozione più grande al mondo.... tongue.gif




Fabio Pianigiani
QUOTE(fabio.capoccia @ May 23 2005, 03:01 PM)
...l'acquisto della mia D70 è stato dettato all'70% dal suo arrivo, questo è il mio cucciolo, Fede ha 40 giorni...


Ma guarda che razza di scusa per farsi la D70 .... laugh.gif

Auguri a tutti i Bimbi i Papà e soprattutto alle Mamme .... wink.gif
praticus
...quando i bambini fanno ohhhhhhhh......

Auguri a tutti i papà e tutte le mamme...nuovi e meno nuovi... laugh.gif laugh.gif

Tornando per un attimo "grande" e poiché "anche i cretini fanno ohhhh"
suggerisco cautela nel postare immagini di bimbi e minoreni in genere....

Ciao.......
la.deda
Complimenti a tutti i neo genitori!!
Volevo solo dire di non esagerare coi flash potrebbero essere non proprio l'ideale per gli occhi dei vs piccoli
Ciao Davide
Fabio Capoccia
QUOTE
Tornando per un attimo "grande" e poiché "anche i cretini fanno ohhhh"
suggerisco cautela nel postare immagini di bimbi e minoreni in genere....


Speriamo che qui dentro ci siano persone serie ed intelligenti, ovviamente ci assumiamo la piena responsabilità delle nostre pubblicazioni...incrociando le dita! blink.gif

QUOTE
Volevo solo dire di non esagerare coi flash potrebbero essere non proprio l'ideale per gli occhi dei vs piccoli


Parole sante... infatti ne faccio un uso limitatissimo... delle decine di foto con pochissime ho usato il flash! Merito anche del FW 2.0 che ha notevolmento migliorato l'AF in condizione di luce non proprio favorevole.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.