Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
benzo@baradelenzo.com
Lo so che è una cosa discussa mille volte ma mi trovo il sensore sporchissimo e non posso mandare la macchina alla LTR per pulirlo pena non lavorare per un mese.
La funzione Dust off non mi è sufficente a sistemare le cose e devo pulire il sensore a fondo.
Qualcuno lo ha già fatto e con quali risultati? Se esistono dei prodotti specifici coa mi consigliate e dove comperarli?
Ciao e grazie:
Enzo
serdor
Io questo problema ancora non ce l'ho biggrin.gif per cui non posso dirti come fare,ma prova ad usare la funzione "ricerca" digitando pulizia sensore,vedrai quanti topic troverai su questo argomento con tutte le soluzioni possibili.

Saluti
Sergio
alessandro.
QUOTE(islandmedano@facilnet.es @ May 22 2005, 07:26 PM)
.....non posso mandare la macchina alla LTR per pulirlo pena non lavorare per un mese.
..........
Enzo

Ho pulito il sensore solo una volta e in LTR a Firenze, tempo max una settimana.
Se lo vuoi fare da solo attendi altre risposte.
Saluti.
Bruno L
In alto in evidenza, in questa stessa sezione, trovi la discussione Pulizia Sensore dove sono spiegati accuratamente i metodi, i prodotti necessari e anche dove reperirli. Troverai sicuramente tutte le risposte che cerchi. wink.gif

saluti

Bruno
ea00220
Se acquisti i prodotti presso il sito indicato nel Topic linkato da Bruno, arrivano al massimo in tre giorni.

Saluti

Pietro
MLJ
QUOTE(islandmedano@facilnet.es @ May 22 2005, 06:26 PM)
Lo so che è una cosa discussa mille volte ma mi trovo il sensore sporchissimo e non posso mandare la macchina alla LTR per pulirlo pena non lavorare per un mese.
La funzione Dust off non mi è sufficente a sistemare le cose e devo pulire il sensore a fondo.
Qualcuno lo ha già fatto e con quali risultati? Se esistono dei prodotti specifici coa mi consigliate e dove comperarli?
Ciao e grazie:
Enzo
*


Ciao e' piu' semplice di quanto immagini,e se non hai tempo di aspettare i prodotti , ti do un consilio facile e veloce, "alcool isopropilico e un panno per ottiche e tanta pazienza " una mezz'oretta ti basta per un ottimo lavoro!
Ciao
Gianni
abcd
pulirlo da soli e' semplice,ma attento ai graffi sul filtro!!!!!!!!!!! ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
georgevich
E non usate bombolete di Co2........ laugh.gif laugh.gif
benzo@baradelenzo.com
Bene. Ciao e grazie:
Enzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.