Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Mariuccio
Colgo l'occasione per augurare a tutti voi Buona Pasqua e felice pasquetta e per "apparire" su questo bel forum, dopo ormai diverso tempo dalla mia iscrizione, risalente all'acquisto della mia prima Nikon, nel quale vi ho sempre seguiti.
Sono appassionato di fotografia naturalistica a 360° e indubbiamente solo grazie al digitale e alla sua immediatezza nello "sviluppo" dello scatto ho potuto scoprire prima e coltivare poi questa bella passione che altrimenti difficilmente avrebbe attecchito in me.
Ho iniziato con delle camere non reflex, ma non per questo compatte, alle quali applicavo lenti addizionali per cercare quel qualcosa in più che volevo e non potevo ottenere e solo dopo un mio naturale processo evolutivo, seguendo sempre la passione, sono approdato alle reflex di casa Nikon.
Ringrazio voi di questo forum, Nital/Nikon e la "rete" nella sua immensità, perché rappresentate una fonte inesauribile di sapere dove ho SEMPRE trovato una soluzione e consigli ai vari problemi che mi si presentavano.
Spero di poter ricambiare dando anche io un qualche valido contributo ora che, sebbene a livello sempre amatoriale, un pizzico di esperienza l'ho accumulata.
Di nuovo auguroni !!!!
giovanni1973
Benvenuto sul forum
e Buona Pasqua anche a te


Giovanni.
Fabrizio_S
Ciao, benvenuto.
Ora so a chiedere consigli

Fabrizio
Antonio Canetti
benvenuto e Buona Pasqua.


Antonio
primoran
Benvenuto fra noi e Buona Pasqua anche a te! Pollice.gif

Primo
rabippo
Sei il Benventuo tra noi e buona pasqua.
Di dove sei del Lazio?
Ciao
Daniele
maurus
Benvenuto e buona Pasqua. Pollice.gif
-missing
Salve e buona Pasqua.
Mariuccio
Grazie a tutti per il benvenuto ricevuto.
Per Daniele: sono di Roma ...... verso mare.

Mario
Mauro Va
Benvenuto nel forum

Ciao Alba
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
Foffonews
Benvenuto e buona Pasqua!

marce956
Benvenuto e buona Pasquetta!
Marcello
rrechi
Benvenuto ed Auguroni
alcarbo
salve
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.