Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
piersparello
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.8 MB aspettando la sbk 2010 a monza
Gianmaria Veronese
Mah... scusa la schiettezza, ma ci sono alcuni errori evidenti:

- la data si commenta da sola.....
- la ruota davanti è tagliata quando sopra c'è ancora spazio... potevi alternativamente: comporre meglio o fare un passo indietro...
- idem il cavalletto dietro...
- La vedo un pò piattina di colori.. forse un +1EV le avrebbe giovato e avrebbe ravvivato il bianco... Tuttavia visto che lo scatto è già stato fatto l'unico rimedio è un ritocco ai livelli o alle curve...
- Il dettaglio è buono, ma non mi sembra troppo nitida vista al 100%, tende al morbido (forse colpa dell'ottica non eccellente).. una botta di contrasto non le farebbe male...
- Avrei personalmente scelto una compo più laterale, mi avrebbe permesso di aprire di più il diaframma e sfocare meglio lo sfondo che mi distrae un pò...
(- la sezione è sport.. ma questa di sport ha ben poco... mi aspettavo qualche pilota in azione...)

Se il tuo intento era ricevere consigli/critiche, spero di esserti stato d'aiuto wink.gif

A presto! smile.gif

G.
piersparello
grazie mille per le tue opinioni e consigli sopratutto............visto che sono agli inizi mi fa molto comodo conoscere i pareri di persone piu' esperte, a pretso e buona pasqua!!!!!!!!ps. potrebbe dipendere anche dal fatto che sto' usando un obiettivo tamron 18-200 af(e che sono un principiante) e non un nikon che da quello che sto' leggendo sono decisamente migliori?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.