Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
domef75
Avevo gią inserito la mia domanda sul topic dell'Ing Maio, ma sono impaziente di avere risposte perchč sono all'opera per l'aggiornamento e vorrei evitare il pił possibile problemi:

dopo aver copiato il file "A", ed eseguito l'aggiornamento relativo, per installare il "B" devo ripetere la procedura... ma devo cancellare il file precedente prima di metterlo sulla CF?, o lo aggiungo e basta nella stessa cartella e rimanendo entrambi la macchina rileva il "B" in automatico?

Grazie come sempre
DiegoParamati
Cancella A e inserisci B sulla CF, ricordati di aspettare che il display della d70 si spenga da solo.
Ciao, Diego
apillosu
QUOTE(domef75 @ May 20 2005, 07:51 PM)
Avevo gią inserito la mia domanda sul topic dell'Ing Maio, ma sono impaziente di avere risposte perchč sono all'opera per l'aggiornamento e vorrei evitare il pił possibile problemi:

dopo aver copiato il file "A", ed eseguito l'aggiornamento relativo, per installare il "B" devo ripetere la procedura... ma devo cancellare il file precedente prima di metterlo sulla CF?, o lo aggiungo e basta nella stessa cartella e rimanendo entrambi la macchina rileva il "B" in automatico?

Grazie come sempre
*



Ti ho risposto nell'altro topic.
domef75
Grazie due volte allora...

Forum Nital... se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!!

vado subito ad eseguire l'aggiornamento

Ciao
oesse
QUOTE(domef75 @ May 20 2005, 08:59 PM)
Grazie due volte allora...

Forum Nital... se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!!

vado subito ad eseguire l'aggiornamento

Ciao
*



Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

.oesse.
georgevich
smile.gif smile.gif
abcd
ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.