Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
franzmed
Della serie insetti in volo....propongo questa foto imprevista e un poco fortunosa, mentre ero intento a
riprendere qualche volatile.
commenti e critiche sempre gradite.
Gianfranco

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 282.3 KB

Nikon D300 con AF-S 300 F/4
Mauro Villa
Bello scatto veramente bello, forse avrai critiche più costruttive della mia circa l'inquadratura o altro, perdonami io non ci riesco, il mio sguardo e troppo preso dall!ape in volo con passeggero mi incuriosisce la posizione delle zampe che "remano" nell'aria. Veramente un eccellente scatto naturalistico
Il 300/4 Afs è un obiettivo di una valenza unica oltre alla qualità ottica, tu poi lo usi al meglio.
Complimenti
zuccaro
Concordo con Mauro veramente uno scatto eccellente e un'ottica spettacolare
corrado55
Scatto decisamente unico , un'ape che porta a spasso una mosca non penso sia una cosa che si vede spesso, ripresa poi ottimamente come in questo caso diventa uno scatto da archivio !
Pollice.gif Pollice.gif
Mario Tarello
Spettacolare! Bella anche la cornice naturale creata dai fiori.

mario
franzmed
Ringrazio, ma ribatto che è solo questione di fortuna o come dir si voglia....
Gianfranco
rabippo
Ciao Gianfranco, questa foto è spettacolare, che aggiungere......
l'ape ha una nitidezza dry.gif
bravo
Ciao
Daniele
frapaodia
Veramente notevole e unica Gianfranco, non mi era mai capitato
di vedere una cosa simile.
vvtyise@tin.it
veramente notevole!
maurizio angelin
L'attimo colto é veramente irripetibile.
Personalmente trovo che il ramo e le infiorescenze dietro l'ape disturbino parecchio.
Le avrei sfuocate in PP o addiritura clonate croppando all'altezza dell'attacco dell'infiorescenza di destra.
Ciao, complimenti e auguri

Maurizio
StileLibero86
Incredibile!! Veramente uno scatto unico,bravo!
Buona Pasqua e un saluto

Michele
ciccio8028
Concordo con chi mi ha preceduto, scatto notevolissimo, non è da tutti i giorni vedere e soprattutto scattare al meglio un'ape che porta a spasso una mosca. Complimentoni, molto molto bella. Ciao.



Ciccio.
franzmed
Vi ringrazio Tutti, molto magnanimi. Cerchero' di seguire anche i consigli di Maurizio: per ora sono agli
inizi in pp. . Vi contraccambio gli Auguri di Buone Feste e della massima serenita' possibile, inviandoVi
un'altro scatto della serie. Gianfranco
grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 325.8 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.