Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Gabriella87
salve a tutti,
oggi mi sono apprestata a registrare il mio nuovo obiettivo nikkor 55-200 f4./5.6 VR

ho inserito il numero matricola e l'ID ma al momento della registrazione la dicitura del prodotto è questa:
Modello: 55-200mm F4-5.6G VR AF-S DX (kit D3000 VR)

cosa vuol dire kit D3000 VR?
io non ho preso un kit con l'obiettivo e la D3000
ho preso esclusivamente l'obiettivo. vi è mai capitato?
Lucabeer
Vuol dire che il rivenditore ha comprato un kit e ha venduto separatamente macchina e obiettivo.

Niente di cui preoccuparsi...
Tony_@
Se nonostante la risposta di Luca rolleyes.gif dovesse rimanere in te qualche perplessità,

Nikon OnLine: Il Call Center è a tua disposizione per ogni approfondimento.
------------> N° telefono 199124172

La pagina dedicata al supporto tecnico è "QUESTA"

Ciao,
Tony.
Gabriella87
Grazie per le risposte wink.gif
Comunque tutto ok, se a livello di garanzia non ci sono problemi per me è ok.
Che cosa potrebbero dirmi di altro al call center?

ma quando vi è il kit, l'obiettivo non si trova nella stessa scatola del corpo macchina?
a me è successo così wink.gif e non ho fatto due registrazioni.. solo una..

Lucabeer
QUOTE(Gabriella87 @ Mar 30 2010, 10:01 PM) *
ma quando vi è il kit, l'obiettivo non si trova nella stessa scatola del corpo macchina?


C'è uno scatolone unico, e dentro le due scatole separate dei due oggetti... ognuno con la sua Nital Card.
Gabriella87
sono andata a controllare l'imballo del mio kit acquistato nel 2008.
all'interno non c'erano due scatole separate e le istruzioni, il cd e altro erano tutti insieme..

solo adesso però mi sono accorta che c'erano 2 nital card :(
e quindi ho registrato solamente il corpo macchina e non l'obiettivo.
La nital card non è più attivabile perchè scaduta. che posso fare?
help me please :(
raffer
QUOTE(Gabriella87 @ Apr 2 2010, 09:13 PM) *
La nital card non è più attivabile perchè scaduta. che posso fare?
help me please :(


Contatta il numero indicato da Tony (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalla ore 13.30 alle 18.00) e chiedi a loro.

Raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.