Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Lemon81
uno scatto fatto al volo durante un pranzo in famiglia per provare il 105 2.5 appena preso... non so, mi piace, ma non mi convince del tutto..
scatto se non ricordo male a ta

c&c graditissimi

Simone

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 813.5 KB
maurizio angelin
Secondo me la conversione é da rivedere (troppo grigia) ma il problema più evidente é il fuoco che dovrebbe essere sull'occhio più vicino (o una PDC maggiore che consenta a entrambi gli occhi di essere a fuoco) e quell'ombra sotto l'occhio destro.
Ma se lo hai fatto in famiglia puoi ritentare. Il prossimo sicuramente ti convincerà.
Ciao

Maurizio
maurizioricceri
probabilmente uno scatto rubato ma con una modella così carina avrei tempo e modo di scattare, scattare e scattare.
maxiclimb
L'inquadratura non è male, e la luce decisamente buona.
La messa a fuoco in effetti non è molto precisa, complice anche la scarsa pdc.
Una discreta prova, tutto considerato, ma ora bisogna insistere, possibilmente coinvolgendo attivamente la modella, che mi pare decisamente meritevole. smile.gif
bebbobestione
QUOTE(maxiclimb @ Mar 25 2010, 10:23 PM) *
L'inquadratura non è male, e la luce decisamente buona.
La messa a fuoco in effetti non è molto precisa, complice anche la scarsa pdc.
Una discreta prova, tutto considerato, ma ora bisogna insistere, possibilmente coinvolgendo attivamente la modella, che mi pare decisamente meritevole. smile.gif



Ti ha già detto tutto maxiclimb, che quoto wink.gif
Lemon81
grazie a tutti del passaggio e dei consigli..
era la prima volta con il 105 e onestamente ho trovato non poche difficoltà a mettere a fuoco manualmente, forse anche la situazione non aiutava..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.