Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
alessandro.
So che non l'adopererò mai, però verificando tutte le variazioni dell'aggiornamento, dopo essermi collegato alla Stampante compatibile PictBridge tramite USB, nel menù che appare sul monitor fotocamera, nella scelta della Dimensione carta, della lista che c'è sul PDF di Adobe delle modifiche, fra quelle sotto scritte mi appaiono solo quelle evidenziate in neretto :

89mmx127mm
127mmx178mm
Hagaki
10mmx150mm
4 x 6
Letter
A3
A4

Forse mi è sfuggito qualche cosa o non ho capito bene.
Qualch'uno può fare una prova a riguardo

Grazie e saluti.
Giuseppe Maio
QUOTE(Alessandro FI @ May 17 2005, 03:53 PM)
Forse mi è sfuggito qualche cosa o non ho capito bene...
*


Le variabili previste nel menu Pict Bridge riguardano solo le stampanti che supportano la selezione carta dall'interfacciamento stampa diretta PictBridge. Non tutte le stampanti inoltre supportano tutti i formati previsti.

In base alla stampante ed alla versione PictBridge in essa installata saranno rilevabili variazioni proprio a tale proposito. Il formato Cartolina "Hagaki" comparirà per esempio su stampanti asiatiche e non su quelle destinate al mercato americano.

Per maggiori dettagli penso sia il produttore della stampante a poter fornire maggiori informazioni sul supporto della selezione formato (formato carta) offerta in connessione PictBridge.

QUOTE(Giuseppe Maio @ May 17 2005, 09:35 AM)
Aggiunte al menu PictBridge le voci di selezione formato pagina per le stampanti compatibili con supporto alla funzione.
*



Giuseppe Maio
www.nital.it
alessandro.
Ringrazio per la veloce e chiarissima spiegazione come da sempre, capito perfettamente il motivo.
Un grazie per chi ha permesso questo stupendo aggiornamento.
Saluti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.