Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
jure115
grazie.gif per avermi aiutato nella scelta difficilissima tra d2x e d2hs,siccome arrivo al massimo raramente come ingrandimenti al 50-70,e provando a ingrandire file di matteo Ganora fino al 50-70 tiene benissimo (800 iso)incredibile!!
Io faccio foto ai bodybuilders in teatri si lavora tra 800 e 1600 no lampo,penso proprio che è la scelta giusta!Detto questo dove la si può trovare???qualcuno sa darmi una indicazione?Vado a prenderla sul posto con contanti...grazie a chi mi può rispondere...allego un esempio fatto sabato con d70 con la quale mi trovo benissimo,immagine eseguita in studio portatile.
jure115
QUOTE(jure115 @ May 17 2005, 02:47 PM)
grazie.gif  per avermi aiutato nella scelta difficilissima tra d2x e d2hs,siccome arrivo al massimo raramente come ingrandimenti al 50-70,e provando a ingrandire file di matteo Ganora fino al 50-70 tiene benissimo (800 iso)incredibile!!
Io faccio foto ai bodybuilders in teatri si lavora tra 800 e 1600 no lampo,penso proprio che è la scelta giusta!Detto questo dove la si può trovare???qualcuno sa darmi una indicazione?Vado a prenderla sul posto con contanti...grazie a chi mi può rispondere...allego un esempio fatto sabato con d70 con la quale mi trovo benissimo,immagine eseguita in studio portatile.
*


jure115
QUOTE(jure115 @ May 17 2005, 02:49 PM)
QUOTE(jure115 @ May 17 2005, 02:47 PM)
grazie.gif  per avermi aiutato nella scelta difficilissima tra d2x e d2hs,siccome arrivo al massimo raramente come ingrandimenti al 50-70,e provando a ingrandire file di matteo Ganora fino al 50-70 tiene benissimo (800 iso)incredibile!!
Io faccio foto ai bodybuilders in teatri si lavora tra 800 e 1600 no lampo,penso proprio che è la scelta giusta!Detto questo dove la si può trovare???qualcuno sa darmi una indicazione?Vado a prenderla sul posto con contanti...grazie a chi mi può rispondere...allego un esempio fatto sabato con d70 con la quale mi trovo benissimo,immagine eseguita in studio portatile.
*


*


ecco il file :prima era troppo grande,lo ho ridotto a 130kb
matteoganora
Ottima scelta... biggrin.gif

Per reperirla, qui sul sito sono indicati i Nikon Center, ma il mio consiglio è, se non hai già un negoziante prediletto con cui hai un rapporto, girati tre o quattro negozi nella tua zona, parla con chi li gestisce e cerca di capire quale sia il più preparato, spesso su quelle cifre non sono tanto importanti i 50/100 euro di differenza, ma il servizio, la reperibilità di accessori e ricambi e il rapporto con il venditore a far la differenza.

Le macchine da quel che so sono in normale rotazione di magazzino, e non soffrono della poca disponibilità dovuta all'enorme domanda di cui soffre la sorellona D2x.
aliant
[quote=jure115,May 17 2005, 01:58 PM]

*

[/quote]
ecco il file :prima era troppo grande,lo ho ridotto a 130kb
*

[/quote]


ecco questo tipo per esempio non avrebbe nessuna difficolta' ad usare un'intera giornata un 300 2.8 a mano libera ...

biggrin.gif
georgevich
Ottima scelta e quoto Matteo...il suo conciso non fa una piega wink.gif
Nino sono sicuro che quel tipo non avrebbe nessun problema a scorazarsi anche un 600 smile.gif smile.gif
jure115
QUOTE(matteoganora @ May 17 2005, 03:09 PM)
Ottima scelta... biggrin.gif

Per reperirla, qui sul sito sono indicati i Nikon Center, ma il mio consiglio è, se non hai già un negoziante prediletto con cui hai un rapporto, girati tre o quattro negozi nella tua zona, parla con chi li gestisce e cerca di capire quale sia il più preparato, spesso su quelle cifre non sono tanto importanti i 50/100 euro di differenza, ma il servizio, la reperibilità di accessori e ricambi e il rapporto con il venditore a far la differenza.

Le macchine da quel che so sono in normale rotazione di magazzino, e non soffrono della poca disponibilità dovuta all'enorme domanda di cui soffre la sorellona D2x.
*


Grazie Matteo tu in particolare mi sei stato molto utile ,disponibile,chiaro.ciao a presto
jure115
QUOTE(vladimir1950 @ May 17 2005, 03:16 PM)
Ottima scelta e quoto Matteo...il suo conciso non fa una piega wink.gif
Nino sono sicuro che quel tipo non avrebbe nessun problema a scorazarsi anche un 600 smile.gif  smile.gif
*


grazie anche a te vladimir apresto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.