Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Giank
Salve ragazzi, qualcuno ha notizie su quando "mamma Nital"comincerà a distribuire la D70s ai punti vendita, secondo il mio fornitore dove ho effettuato l'ordine occorreranno almeno ancora 5/6 giorni, la aspetto ormai da due settimane con trepidazione....." dai mamma mandami il giochattolino" biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif .

Ciao
Daniele R.
confermo quello che ti ha detto il tuo rivenditore, la D70S è stata ufficialmente commercializzata il giorno 15 di Maggio, quindi considerando i tempi tecnici di distribuzione, la settimana prossima dovresti averla tra le mani wink.gif
opelio
QUOTE(Daniele R. @ May 17 2005, 11:41 AM)
confermo quello che ti ha detto il tuo rivenditore, la D70S è stata ufficialmente commercializzata il giorno 15 di Maggio, quindi considerando i tempi tecnici di distribuzione, la settimana prossima dovresti averla tra le mani  wink.gif
*



Ciao a tutti, new entry.
Solo per farvi sapere che ieri, Lunedì 16 maggio, ho acquistato a Roma la D70s nella versione KIT con obbiettivo e CF da 512 Mb. Ufficiale IT-Nital. QUindi c'è già anche nei negozi.
Saluti.
Pollice.gif
beneKILL
Daniele forse l'info ti è giunta male...

Sabato scorso (il 14) sono entrato in un Nikon System Dealer ad Albano Laziale (Castelli Romani) e proprio mentre entravo il negoziante aveva tra le mani la scatola della D70s.... ....ovviamente Nital wink.gif

Già l'aveva messa in vetrina biggrin.gif
Giank
Wow..!!!.....questo mi fa ben sperare, aspetto buone notizie dal mio fornitore, speriamo che arrivino presto anche qui in "Romagna". laugh.gif

Ciao
vasco_ghelardini
A mio figlio la D70S è arrivata ieri.
@ssembl@tore
QUOTE(beneKILL @ May 18 2005, 12:00 AM)
Daniele forse l'info ti è giunta male...

Sabato scorso (il 14) sono entrato in un Nikon System Dealer ad Albano Laziale (Castelli Romani) e proprio mentre entravo il negoziante aveva tra le mani la scatola della D70s.... ....ovviamente Nital wink.gif

Già l'aveva messa in vetrina biggrin.gif
*


Confermo,l'ho gia provata dal negoziante del mio paese sabato scorso.
Giank
Quello che mi dite mi conforta............naturalmente tutte "Nital".

Ciao
georgevich
L'ho gia provata la settimana scorsa a casale m. tongue.gif tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.