Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
GIULIOCECCARELLI
Domenica ore 7.30 i miei occhi si aprono... desiderano ardentemente di vedere il cielo sgombro senza neanche una nuvola..... unsure.gif la messa a fuoco dei miei occhi deve avere ancora qualche problema...contraggo gli sfinteri delle pupille e... si riesco a mettere a fuoco... ohmy.gif una splendida giornata smile.gif mi affretto a svegliare la (mia) gentil donzella e in unattimo siamo in strada direzione Ripa Majala...
finalmente ad arrampicare... immersi in una natura incontaminata
botbot
ma la gentil donzella che arrampica dov'è?
ciao!
GIULIOCECCARELLI
nonostante il pareo e le spadrillas ai piedi anche diana si stà accingendo a compiere 35 metri di parete che poteranno in cima ad un dei pialstri di roccia della prima foto...
GIULIOCECCARELLI
si comincia la difficile e pericolosa ascesa del piastro centrale cerotto.gif lo sforzo e la paura sono scolpite nelle espressioni contratte della impavida ragazza biggrin.gif
GIULIOCECCARELLI
gli appigli cominciano a scomparire e la salita si complica... ohmy.gif

( messicano.gif se notate la corda tesa e perche in realta le sto tirando su io _mexico! ps no ditelo a nessuno)

_
la.deda
QUOTE(GIULIOCECCARELLI @ May 17 2005, 10:42 AM)
gli appigli cominciano a scomparire e la salita si complica... ohmy.gif

( messicano.gif se notate la corda tesa e perche in realta le sto tirando su io  _mexico! ps no ditelo a nessuno)

_
*


e chi fa le foto??
GIULIOCECCARELLI
continua l' ascesa senza mostrare alcun segno di cedimento psicofisico... ma la tensione e alle stelle. ancora pochi metri poi alle vetta finalmente l' agognata ricompensa
GIULIOCECCARELLI
vabbene... se l' è meritato... ogni fatica và ricompensata... ma solo per questa volta laugh.gif


grazie.gif di avermi seguito in questa storia scherzosa cool.gif
GIULIOCECCARELLI
QUOTE(la.deda @ May 17 2005, 10:49 AM)
QUOTE(GIULIOCECCARELLI @ May 17 2005, 10:42 AM)
gli appigli cominciano a scomparire e la salita si complica... ohmy.gif

( messicano.gif se notate la corda tesa e perche in realta le sto tirando su io  _mexico! ps no ditelo a nessuno)

_
*


e chi fa le foto??
*




le foto le facevo io... sicura la facevo io... anche l' ultima foto l' ho fatta io.... non chiedermi come ho fatto non lo sò neanche io biggrin.gif
scusate se le foto non sono splendide ma i motivi sono riassunti nella riga qui sopra...
botbot
complimenti,
belle ragazze e arrampicate sono un binomio eccezionale.
guardate cosa ho trovato nel mio HD.
non sono mie foto (peccato)

ciao!
__Claudio__
Simpaticissiama escursione, addolcita dal bacino finale. Che volere di più?

Pollice.gif
Giorgio Baruffi
beh, complimenti, davvero un simpaticissimo racconto (e le foto non sono nemmeno malaccio se proprio vuoi... biggrin.gif )

Pollice.gif grazie.gif
sergiobutta
Certo che se per avere un bacino da te deve fare una discreta scalata ... povera figlia, va a finire che si fa suora !
Reportage senza pretese, ma interessante.
ros62
Bella passione la Vostra, a me vengono le vertigini solo a guardarvi. Buon racconto e bella passeggiata biggrin.gif
Rudi75
Buona la tua arrampicata in dolce compagnia, a me lei sembra pure brava, pose plastiche direi ma qui ci vole il giudizio di un certo Filippo G.

Alcune foto sono davvero belle, qualche composizione azzeccata, in altre invece troppo banale. Occhio ai punti di messa a fuoco, ti sei rovinato quella del bacio blink.gif ok, ti capisco... laugh.gif
GIULIOCECCARELLI
anch' io attendo filippo... ma gia so che le foto non meritano molto dry.gif forse solo una hmmm.gif vediamo se abbiamo gli stessi gusti....

ps x filippo ho raccontato più che altro una giornata di relax lontano dalla ricerca della foto perfetta o della via estrema...
Sono momentaneamente impegnato far prendere confidenza a diana con la roccia per riuscire a portarla in sardegna... magari a fare l' aguglia del tuo avatar smile.gif
dimenticavo la d-7o me l' ha regalata lei
wub.gif
Fedro
Giulio, rispetto alla precedente proposta devo dire hai fatto un netto passo in avanti ! le inquadrature sono decisamente molto più signifacative e d'impatto, qualche incertezza sul fuoco di alcune ti si perdona facilmente visti i prograssi in corso: hai imboccato sicuramente la giusta via!! ora un altro paio di tiri di corda e...la vetta è tua Pollice.gif
Bruno L
Ciao Giulio,
Un racconto simpatico e interessante, presentato con foto gradevoli, molto efficaci le inquadrature, Complimenti! Pollice.gif

saluti
Bruno
GIULIOCECCARELLI
Ringrazio tutti...


chiedo supplichevolmente a qualche nikonista doc di chiudere la discussione omonima su life
filippogalluzzi
Ciao Giulio!

Beh, apparte la messa a fuoco che tutti hanno sottolienato ti dico il mio modestissimo parere.
Intanto so benissimo cosa vuole dire fare foto quando si arrampica e purtroppo,molte volte , fare foto buone senza la collaborazione altrui costituisce un serio problema!

La foto durante l' avvicinamento, la seconda, l'avrei preferita + dinamica, riprendendo la tua ragazza mentre camminava, cercando di mostrare il panorama circostante.

Per le foto di arrampicata mi piacciono molto la 14 (se l'inquadratura era un po' + aperta era veramente spettacolare') e la 27 . Carina anche la 6.

La prima la trovo troppo confusa tra corde e oggetti alla base della parete.

Quella del bacio è simpaticissima!

...ti invidio da morire la ragazza che arrampica.... io ci ho provato ma sempre senza risultati.....

Vai in Sardegna e divertiti... è uno spettacolo...ma per arrampicare non d'estate!

Il finesett spero di fare una due gg alpinistica e qualche foto!

Ciao a tutti!
davidegraphicart
Ciao Giulio, vedrai che tra qualche giorno la tua ragazza salirà un 8b flash lasciandoti a bocca aperta e poi lo ripeterà lasciandoti di stucco... complimenti per le foto "in solitaria".
Ciao, Davide.
filippogalluzzi
QUOTE(davidegraphicart @ May 17 2005, 07:51 PM)
Ciao Giulio, vedrai che tra qualche giorno la tua ragazza salirà un 8b flash lasciandoti a bocca aperta e poi lo ripeterà lasciandoti di stucco... complimenti per le foto "in solitaria".
Ciao, Davide.
*




C..aspita.... un 8b flash.... succedesse a me mi dedicherei al campionato mondiale di tappini..... laugh.gif laugh.gif
GIULIOCECCARELLI
Grazie filippo... ma come ti avevo gia detto non ero alla ricerca della foto perfetta... rispetto alla foto che avresti voluto con un inquadratura più larga e tipo questa???
filippogalluzzi
QUOTE(GIULIOCECCARELLI @ May 18 2005, 11:45 PM)
Grazie filippo... ma come ti avevo gia detto non ero alla ricerca della foto perfetta... rispetto alla foto che avresti voluto con un inquadratura più larga e tipo questa???
*



Si Giulio, bella inquadratura, ma hai un po' rubato sull'inclinazione della parete e hai fatto magicamente sparire la corda wink.gif wink.gif !!

Mi piace!

Comuque io ti ho premesso che capisco benissimo le difficoltà nel fotografare quando si arrampica specie senza la collaborazione di almeno 2 persone (una che arrampica e una che fa sicura, tu fai le foto).
La maggior parte delle volte anche io non mi curo affatto delle foto e scatto solo per portare a casa un bel ricordo di una bella giornata!
Questo però non toglie che le tue foto mi piacciono e con qualche piccolo accorgimento sarebbero state anche + belle wink.gif !!

Ciao e mi raccomando 'Tira!' .. tanto so che hai capito!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.