Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
giaretgl
Ciao a tutti,
solo ora dopo un paio di mesetti, mi sono "accorto" di non essermi ancora presentato a Voi (sorry!), preso come sono dall'osservare e leggere degli scatti, dei post, degli "experience" e dei tutorial offerti da questo portale veramente spettacolare ed interessantissimo.

Sono un neofita della fotografia, ho una D90 acquistata con il kit 18-105, a cui considerata la passione per la macro-fotografia, recentemente ho aggiunto il 105 micro.
Nella speranza un giorno di riuscire a fare dei buoni scatti, rinnovo i miei saluti a tutta la community !

by GIan Luca (GIL)


primoran
Benvenuto fra noi GianLuca!! Pollice.gif

Primo
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Sei atteso nel Club D90.

Raffaele
giaretgl
Grazie amici !
Un saluto a Primo che mi ha già consigliato sui primi passi..primi macro !
@Raffaele: arrivo nel club !
-missing
Hello, GIL.
giovanni1973
benvenuto

Giovanni.
Foffonews
Benvenuto!!
vvtyise@tin.it
ben arrivato!
marce956
Benvenuto!
Marcello
Gufopica
Benvenuto anche da parte mia.
monteoro
Ben venuto tra noi, continua a frequentarci e vedrai che tra un po' ci maledirai tutti.
Ti tenteremo, ti consiglieremo, ti daremo nostri pareri, ma tutto avrò come fine ultimo il farti spendere più soldi possibile, se non sbaglio in un to post risposi che per fare foto macro ci vogliono obiettivi macro, e tu ZAC! hai preso il 105 micro messicano.gif
Scherzi a parte benvenuto in questo mondo di pazzi che rasentano il limite della follia.
Franco
vinc48
Benvenuto
Bene ora divertiti, hai un obiettivo favoloso (105)

Vincenzo
rrechi
Benvenuto
alex_z
Benvenuto

Il 105 non mancherà di darti grandi soddisfazioni.


Alessandro
Mauro Va
Benvenuto nel forum

ciao Alba
giaretgl
Un grazie.gif di cuore a tutti per la meravigliosa accoglienza !

..nella speranza (un giorno) di riuscire a scrivere una buona luce con il "mio" 105 cordialmente Vi saluto !!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.