Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
juan valdez
ciao a tutti,qualcuno sarebbe così gentile da indirizzarmi dove poter acquistare un filtro neutro (solo per protez lente) da montare sul mio nikon afs 80-200? non da spendere una cifra esorbitante,ho visto prezzi incredibili. grazie,ciao
kintaro70
Non risparmierei troppo sul filtro protettivo, hai speso minimo 8-900 euro per la lente, non ha molto senso risparmiare su un oggetto che potrebbe deteriorare troppo l'immagine.

Io uso gli originali Nikkor NC (neutral color) o gli UV, oppure gli Hoya PRO1 digital protector.
juan valdez
QUOTE(kintaro70 @ Mar 15 2010, 02:00 PM) *
Non risparmierei troppo sul filtro protettivo, hai speso minimo 8-900 euro per la lente, non ha molto senso risparmiare su un oggetto che potrebbe deteriorare troppo l'immagine.

Io uso gli originali Nikkor NC (neutral color) o gli UV, oppure gli Hoya PRO1 digital protector.


Grazie per la risposta veloce,guarda ho visto prezzi sui 90 caffè puo' essere? Non ho pagato molto la lente,perchè "rotta" e riparata da me,ma 90 caffè sono veramente troppo per un filtro.Se non ti scoccia mandarmi un mp dove poter trovare qualcosa di decente,come tu giustamente dici....grazie ancora
Antonio Canetti
su internet se ne trovano di tutti i prezzi, ma se preferisci acquistare in un negozio fisico dovresti indicare la provincia, sarà più facile trovare e indicarti vicino quello che crechi.


Antonio
juan valdez
QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 15 2010, 02:16 PM) *
su internet se ne trovano di tutti i prezzi, ma se preferisci acquistare in un negozio fisico dovresti indicare la provincia, sarà più facile trovare e indicarti vicino quello che crechi.
Antonio


no beh anche qualcosa online va bene,comunque sono in provincia di Novara....
kintaro70
MP inviato, preso un PRO1 Hoya da 77mm a circa 28 euro spedito.
juan valdez
QUOTE(kintaro70 @ Mar 15 2010, 02:55 PM) *
MP inviato, preso un PRO1 Hoya da 77mm a circa 28 euro spedito.


grazie mille,molto gentile...

Acquistato il tuo stesso modello!grazie mille!
cs76@virgilio.it
QUOTE(juan valdez @ Mar 15 2010, 03:04 PM) *
grazie mille,molto gentile...

Acquistato il tuo stesso modello!grazie mille!



Potreste mandarmi in MP il sito???

Grazie infinite
cs76
kintaro70
QUOTE(cs76@virgilio.it @ Mar 21 2010, 07:55 PM) *
Potreste mandarmi in MP il sito???

Grazie infinite
cs76



Fatto.

Bye
Massimiliano Piatti
Per una maggiore fruibilita' sposto in Accessori.

Massi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.