Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
coli333
Ho eseguito in questo momento l'aggiornamento del firmware 2.0 per la D70 prelevandolo dal sito asiatico.
L'aggiornamento e' perfettamente riuscito e quello che fino ad ora posso dire e' che si nota subito il miglioramento dei menu' molto piu' leggibili e(era ora) l'ndicazione esatta(o quasi) sul display del numero di fotogrammi.Praticamente con una C.F. da 512 prima indicava 48(in RAW) ora indica 90.
Ci risentiamo per ulteriori approfondimenti
Ciao rolleyes.gif
Indaco
QUOTE(coli333 @ May 16 2005, 10:04 AM)
Ho eseguito in questo momento l'aggiornamento del firmware 2.0 per la D70 prelevandolo dal sito asiatico.
L'aggiornamento e' perfettamente riuscito e quello che fino ad ora posso dire e' che si nota subito il miglioramento dei menu' molto piu' leggibili e(era ora) l'ndicazione esatta(o quasi) sul display del numero di fotogrammi.Praticamente con una C.F. da 512 prima indicava 48(in RAW) ora indica 90.
Ci risentiamo per ulteriori approfondimenti
Ciao rolleyes.gif
*





Ciao, ho letto il tuo post e mi chiedevo se pur avendo prelevato l'aggiornamento da un sito asiatico, questo mantiene i menu in italiano.
alvez
Ciao a tutti ho scaricato l'aggiornamento dal sito asiatico e l'ho installato... funziona tutto perfettamente e il menu rimane in italiano. Ho notato un drastico miglioramento dell'autofocus in situazione di luce scarsa! Finalmente!! GRAZIE NIKON!! Domenica sperimenterò la messa a fuoco per foto sportive e poi vi dirò...GRAZIE ANCORA NIKON!! biggrin.gif
oesse
Ottime notizie!!

.oesse.
Fabio Capoccia
wow... ohmy.gif
sono al lavoro...uff... voglio tornare a casa!!! tongue.gif

un grazie alle "cavie" ! Pollice.gif

georgevich
Mi associo x i ringraziamenti alle cavie Pollice.gif
coli333
Non vorrei creare eccessivi entusiasmi pero' ho provato a fare qualche scatto in condizioni difficili di luce, sole forte e ampie zone d'ombra, e mi pare di osservare una maggiore estensione della gamma dinamica ed anche un maggiore equilibrio nell'istogramma.Sono forse condizionato dall'aggiornamento? unsure.gif
Aspetto qualche conferma
Giorgio
fenderu
QUOTE(coli333 @ May 16 2005, 01:28 PM)
Sono forse condizionato dall'aggiornamento? unsure.gif

*



laugh.gif laugh.gif laugh.gif

a me i nuovi firmware piacciono anche per questo...dopo averli installati improvvisamente il mondo attorno a Noi torna a sorridere;

ciao,
gianluca

togusa
QUOTE(coli333 @ May 16 2005, 12:28 PM)
Non vorrei creare eccessivi entusiasmi pero' ho provato a fare qualche scatto in condizioni difficili di luce, sole forte e ampie zone d'ombra, e mi pare di osservare una maggiore estensione della gamma dinamica ed anche un maggiore equilibrio nell'istogramma.Sono forse condizionato dall'aggiornamento? unsure.gif
Aspetto qualche conferma
Giorgio
*





Ciao.
Forse questa tua nota si allaccia a questo MIO THREAD in cui segnalo un' incongruenza negli istogrammi di esposizione della D70.
Forse che la Nikon abbia corretto (non "risolto", perche' non era un "vero" problema) questo aspetto senza segnalarlo?

Tra parentesi, nel mio thread (di cui sopra) ho segnalato un aspetto secondo me abbastanza rilevante, ma dei 118 utenti che l'hanno letto, nessuno ha voluto commentare (nemmeno confutare per altro) quanto da me segnalato.
bobuccio
Io non l'ho ancora installato..... hmmm.gif stasera devo fare delle foto sportive..... quasi quasi lo installo prima..... hmmm.gif

ma se poi..... mi trovo in difficoltà ???? ...... lo faccio domattina...... guru.gif
oesse
ma va! installa subito!

.oesse.
Diego_Chemello
bobuccio non preocuparti aggiornalo pure e semplicissimo e veloce
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.