Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
MAURO.NIKON
Salute a tutti,

mi chiamo Mauro e benche' navighi su questo sito da tempo, ho deciso solo ora di iscrivermi in quanto da domani (sera) saro' un Nikoniano e proprietario di una bellissima Nikon D90 con 18-105 che ritirero' in quel di lambrate.


Sono un neofita nel campo reflex e qiindi mi inchino alla vs super esperienza...e spero unsure.gif di annoiarvi con....le mie eventuali (..tante..) domande che seguiranno nei prox gg / mesi. grazie.gif

e..visto che ci sono, saluto tutti quelli che, come me, si stanno affacciano per la prima volta al mondo reflex e si presentano come me in questo bel sito

ciao,
Mauro
Antonio Canetti
benvenuto


Antonio
rabippo
Sei il Benvenuto Mauro...

Ciao
daniele
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Vieni a trovarci nel Club D90.

Raffaele
MAURO.NIKON
QUOTE(raffer @ Mar 10 2010, 11:35 PM) *
Benvenuto! Pollice.gif

Vieni a trovarci nel Club D90.

Raffaele


ok!....ma come lo trovo? grazie.gif unsure.gif
rrechi
Benvenuto
Mauro Va
Benvenuto nel forum

Alba
-missing
Salve, Mauro.
Gufopica
Ben arrivato.
.roberto
ciao
benvenuto tra noi.

Se vieni a trovarci in PRIMI PASSI - LA COMPOSIZIONE FOTOGRAFICA, vedrai che piano piano piano troverai risposte alle tue domande senza neanche farle!!!!!!

Roberto
primoran
QUOTE(MAURO.NIKON @ Mar 10 2010, 11:59 PM) *
ok!....ma come lo trovo?


Benvenuto fra noi! Lo trovi dentro il "contenitore": Nikon Cmeras Fan Club. Ciao e buona luce. Pollice.gif

Primo.
giovanni1973
Benvenuto Mauro


Giovanni.
Foffonews
Benvenuto!
marce956
Benvenuto!
Marcello
dottorwilson
Ciao Mauro benvenuto smile.gif

Un saluto
Lorenzo
MAURO.NIKON
QUOTE(.roberto @ Mar 11 2010, 08:21 AM) *
ciao
benvenuto tra noi.

Se vieni a trovarci in PRIMI PASSI - LA COMPOSIZIONE FOTOGRAFICA, vedrai che piano piano piano troverai risposte alle tue domande senza neanche farle!!!!!!

Roberto


molto volentieri, grazie del consiglio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.