Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Picchiolino
Ciao, finalmente ieri ho acquistato la mia prima reflex, ora sono ufficialmente uno di voi :-)
Ho preso la D90 con kit 18-105, con zaino tenba Shootout: Mini Backpack.
Ciao
-missing
Complimenti. Penso che festeggerai al bar, comunque.
gio.67
benvenuto...ottima scelta,io ce l'ho da dicembre 2008 e ne sono soddisfattissimo. grande macchina,e appena puoi compra il 16-85, accoppiata perfetta,ti consiglio inoltre di settarla(se non scatti in auto) in "vivid" perchè i colori di base sono un pò smorti, ma per il resto e ok goditela.
Mauro Va
Benvenuto complimenti per l'acquisto, c'è un club dedicato alla D90, ti consiglio di farci una capatina.

Ciao Alba
Picchiolino
QUOTE(gio.67 @ Mar 10 2010, 09:34 AM) *
benvenuto...ottima scelta,io ce l'ho da dicembre 2008 e ne sono soddisfattissimo. grande macchina,e appena puoi compra il 16-85, accoppiata perfetta,ti consiglio inoltre di settarla(se non scatti in auto) in "vivid" perchè i colori di base sono un pò smorti, ma per il resto e ok goditela.


Ho pensato al 18-105 per farmi un'idea di cosa vorrò più avanti e per iniziare mi sembrava più corretto spendere meno del 16-85.
Per i colori non saprei, non ho ancora fatto neanche uno scatto, cmq preferisco i colori "naturali" e poi eventualmente li correggo in post-produzione. Cmq farò dei test.

Ma il club della d90 dov'è che non l'ho trovato???? :-(
giovanni1973
Benvenuto....
ottimo acquisto....

Buone foto

Giovanni.
vvtyise@tin.it
benvenuto, gran macchina la D90!
mav155
QUOTE(Picchiolino @ Mar 10 2010, 10:21 AM) *
Ho pensato al 18-105 per farmi un'idea di cosa vorrò più avanti e per iniziare mi sembrava più corretto spendere meno del 16-85.
Per i colori non saprei, non ho ancora fatto neanche uno scatto, cmq preferisco i colori "naturali" e poi eventualmente li correggo in post-produzione. Cmq farò dei test.

Ma il club della d90 dov'è che non l'ho trovato???? :-(

Hai fatto bene smile.gif
Il club della D90 è questo..buona lettura!!
rrechi
Benvenuto, ottima scelta
Shine on ...
Ciao Picchiolino e benvenuto; complimenti per l'acquisto! Vedrai che ti saprà regalare delle belle soddisfazioni. Allego (se riesco) uno scatto fatto "al volo" (in tutti i sensi) con la 90 e un 80-200 f/2.8 sabato, sfruttando un raro momento di sole ... E' senza pretese, ma ti può dare un'idea (ringrazio ovviamente anche l'ottica).
Tienici aggiornati sugli sviluppi.
Buone foto.
Paolo.
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Sei atteso nel Club D90.

Raffaele
paulinvira
Benvenuto e sotto con le foto!!!
Alessandro Castagnini
Un benvenuto anche da parte mia...bell'acquisto!

Sposto in Welcome.

Ciao,
Alessandro.
rabippo
Ciao sei il benvenuto...

P.S. di che regione sei?
Ciao
Daniele
salvatore_p.
Ciao,benvenuto e buone foto!
Salvatore
primoran
Benvenuto fra noi!

Primo.

P.S. Ci faresti la cortesia di mettere la regione fra i tuoi dati personali? smile.gif
Foffonews
Benvenuto!
marce956
Benvenuto, buona luce!
Marcello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.