Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
sandrogobbid700
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.6 MB
Mauro Villa
Splendido e poetico acquarello, forse avrei eliminato i soggetti tagliati al bordo dx ma è da verificare perchè in ogni caso da il senso della corsa (o della fuga). Complimenti.
alessandro1965
Perbacco che bella !
Non so se hai avuto modo di pensarla o è il frutto dell'attimo da cogliere con ciò che avevi impostato,fatto sta che il risultato è splendido , un quadro di Pizarro !

Complimenti Alessandro
sandrogobbid700
no! il tempo di pensarla non l'ho avuto era da cogliere l'attimo sapevo che non avevo sotto i tempi per bloccare il movimento percio' sono andato in pannig
LucaCorsini
Emozionante!
Un vero mosso creativo di qualità.
Complimenti
toscano antonio
Una pittura meravigliosa. Complimenti.
gaemolt
Non ho capito bene se l'effetto era voluto o è venuto un pò così casualmente, comunque una grande foto.
Complimenti!

Gaetano
sandrogobbid700
QUOTE(gaemolt @ Mar 10 2010, 05:10 PM) *
Non ho capito bene se l'effetto era voluto o è venuto un pò così casualmente, comunque una grande foto.
Complimenti!

Gaetano

ciao ! diciamo piu' venuto che voluto nell'attimo l'unico pensiero mi ha portato al panning per non perdere la foto .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.