Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Sergio
Messaggio: #11


Matricola


Gruppo: Possessore Nikon
Messaggi: 2
Iscritto il: 18-July 04
Utente Nr.: 51.157






Tante grazie ragazzi:Adesso mi sono ripreso!!!vostre parole me hanno dato la forza per continuare a pagarla !! spero di non trovarmi in la stesa situazione di una volta in cui avevo,cominciato con un impianto hi fi pioneer per dopo finire piano piano in un Marck levinson con questo voglio dire che la tecnologia non si fermera piu e che lo ultimo uscito oggi ! Ieri e gia vecchio,il discorso e sempre il stesso uno non potra mai avere lo ultimo non essendo milliardario !!!!va bene lo stesso me acontento se voi me ditte que questa e una buona macchina allora viva la D70 il dolore che uno sente in questo hobby e che fra 2, 3 o6 mesi la D70 diventara una mumia purtropo non si puo fare nulla .Bueno basta de lamentarse
hombre cambiando de tema : Allora vuol dire che la ottica che ne ho de la f75 un 28/100f/3.5-f/5.6G puo andare meglior che la 18/70 pure anche la qualita e superiore grazie
giannizadra
QUOTE(Sergio @ May 15 2005, 02:44 PM)
Messaggio: #11 


Matricola


Gruppo: Possessore Nikon
Messaggi: 2
Iscritto il: 18-July 04
Utente Nr.: 51.157






Tante grazie ragazzi:Adesso mi sono ripreso!!!vostre parole me hanno dato la forza per continuare a pagarla !! spero di non trovarmi in la stesa situazione di una volta in cui avevo,cominciato con un impianto hi fi pioneer per dopo finire piano piano in un Marck levinson con questo voglio dire che la tecnologia non si fermera piu e che lo ultimo uscito oggi ! Ieri e gia vecchio,il discorso e sempre il stesso uno non potra mai avere lo ultimo non essendo milliardario !!!!va bene lo stesso me acontento se voi me ditte que questa e una buona macchina allora viva la D70 il dolore che uno sente in questo hobby e che fra 2, 3 o6 mesi la D70 diventara una mumia purtropo non si puo fare nulla .Bueno basta de lamentarse
hombre cambiando de tema : Allora vuol dire che la ottica che ne ho de la f75 un 28/100f/3.5-f/5.6G puo andare meglior che la 18/70 pure anche la qualita e superiore grazie
*



Ciao Sergio, il tutto mi suona oscuro: devo essermi perso la puntata precedente.
La D70 è un'ottima macchina. Il 18-70 del Kit è un' ottica molto buona, e molto migliore del 28-100.
Per la verità, credo che in casa Nikon non sia mai esistito niente di peggio del 28-100.
Per questa ragione, oltre che per l'escursione focale che ti consente di avere un medio grandangolo sul formato Dx, ti consiglio vivamente il 18-70.
Non potrai usarlo con la F75 (24x36mm) , ma nemmeno il 28-100 ci lavora tanto bene...
SpeedWeb
Ciax complimenti x il Marck Levisons fa delle elettroniche stupende ma come tutte le cose anche la D70 si evolve (adesso c'è la 70S!) certo in questo ambito la tecnologia impone dei ritmi ormai da nababbi ma bisogna anche sapersi accontetare e sfruttare quello che sia al meglio poi "crescendo" si puoò passare anche la M.L. tranquillamente nessuno cè lo vieta posso dirti che anche io sono intenzionato a compraee la la D70S ormai me la regalerò al mio compleanno biggrin.gif biggrin.gif
Per quanto riguarda l'ottica in tuo posesso questa con la D70 non migliora le propie caratteristiche infatti la tua ottica 28-100 con la D70 diventa un 40-150 quindi credo un buon obbiettivo da affiancare al 18-70
Ciax wink.gif wink.gif
georgevich
Intanto benvenuto.....Da pioneer a Mark Levinson è una scalata formidabile...vedrai che presto arriverai a fare le stesse valutazioni in campo fotografico. Concordo e quoto il grande Gianni che meglio di me ti ha dato degli imput validi.
meialex1
quoto anch'io gianni, posso solo aggiungere una cosa, se ti fal prendere la mano domani vai immediatamente a comprare la D2x, sul discorso evoluzione tecnologica posso solo dirti che Nikon, non fa come altre case (non oso fare nomi biggrin.gif ) che dopo tre mesi escono con nuove macchine, per cui vai sicuro. Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.