Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
davidebretti
buongiorno.

a inizio anno ho acquistato una d70 in kit + un 70-300G, mediante offerta fnac, poi ho registrato i prodotti nell'apposito modulo via web.

successivamente ho venduto i 2 obiettivi, per passare a qualcosa di più prestante.
mi domandavo se fosse necessario variare i dati sul sito nital, non ho trovato particolari riferimenti, come devo procedere?

grazie,
davide
georgevich
Non variare niente.....sara premura di chi a comprato richiederti una dichiarazione nella quale tu li hai ceduto gli obbiettivi. Sara costui che chiedera la varazione presso la Nital..... smile.gif smile.gif
davidebretti
QUOTE(vladimir1950 @ May 15 2005, 11:14 AM)
Non variare niente.....sara premura di chi a comprato richiederti una dichiarazione nella quale tu li hai ceduto gli obbiettivi. Sara costui che chiedera la varazione presso la Nital..... smile.gif  smile.gif
*



ok grazie smile.gif
georgevich
A proposito...benevenuto nel forum smile.gif
davidebretti
QUOTE(vladimir1950 @ May 15 2005, 05:03 PM)
A proposito...benevenuto nel forum smile.gif
*



molto gentile.
sono iscritto e lurko da un po'... però purtroppo il tempo è tiranno :(
sul mio sito www.davidebretti.it ci sono un po' di scatti che ho fatto con la d70, così mi presento "fotograficamente" smile.gif
georgevich
Andro a vedre i tuoi scatti....il tempo è tirranno x un po tutti noi smile.gif nel limite del possibile fatti sentire e vedere di piu sul sito.... biggrin.gif biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.