Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
rossanop
Un'altra foto che nicole mia figlia ha voluto fare con il suo papà per giocare a fare la modella

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB

consigli critiche e giudizi sono ben venuti
Mauro Va
Ciao Rossano lo sai che tua figlia ha delle potenzialità per fare la modella. La conversione mi pare buona (anche se qualcuno dirà di no), il taglio della foto? non mi piace. Un saluto a Nicole.
Ciao Alba
nikorapa
Carina l'espressione, ma gli occhi a mio parere sono in ombra e il taglio non mi convince.

ciao
bebbobestione
Si anche secondo me il taglio e la luce sul viso non sono dei migliori, la modella ce l'hai, assolutamente da riprovare un saluto a te e un bacino a Nicole wink.gif
antot1977
Ciao Rossano, la modella è fantastica complimenti. La foto sinceramente non mi piace, forse gli alti iso e l'apertura del diaframma non ti hanno aiutato. Buona parte del volto lo vedo fuori fuoco, forse a causa dell'apertura 1,8 non saprei, le ombre sul viso non mi garbano tantissimo. Approfitta della disponibilità della bellissima modella. Forse mi hai abituato a scatti più belli, quindi dacci sotto. Un salutone di cuore.
rossanop
QUOTE(albaprima @ Mar 8 2010, 12:39 PM) *
Ciao Rossano lo sai che tua figlia ha delle potenzialità per fare la modella. La conversione mi pare buona (anche se qualcuno dirà di no), il taglio della foto? non mi piace. Un saluto a Nicole.
Ciao Alba

Ciao Alba, grazie mille per il complimento a mia figlia, cosa non ti piace del taglio? grazie per il passaggio

QUOTE(nikorapa @ Mar 8 2010, 12:41 PM) *
Carina l'espressione, ma gli occhi a mio parere sono in ombra e il taglio non mi convince.

ciao

Ciao niko grazie.gif per il passaggio e le osservazioni costruttive sulla foto, forse un pochino in ombra lo è ache secondo me

QUOTE(bebbobestione @ Mar 8 2010, 05:17 PM) *
Si anche secondo me il taglio e la luce sul viso non sono dei migliori, la modella ce l'hai, assolutamente da riprovare un saluto a te e un bacino a Nicole wink.gif

grazie.gif per il passaggio e commento, quindi anche secondo te da rifare

QUOTE(antot1977 @ Mar 8 2010, 07:13 PM) *
Ciao Rossano, la modella è fantastica complimenti. La foto sinceramente non mi piace, forse gli alti iso e l'apertura del diaframma non ti hanno aiutato. Buona parte del volto lo vedo fuori fuoco, forse a causa dell'apertura 1,8 non saprei, le ombre sul viso non mi garbano tantissimo. Approfitta della disponibilità della bellissima modella. Forse mi hai abituato a scatti più belli, quindi dacci sotto. Un salutone di cuore.


Ciao Antot, ti ringrazio per i bei complimenti alla mia piccolina, credo che l'apertura a f1,8 sia davvero difficile, questa per me è stata anche una prova sia per la profondità di campo, sia per vedere fino a che punto spingersi sia per vedere il parere degli altri a questo tipo di esposizione, per le ombre sono daccordo con te sono un po' scure, ti ringrazio per la stima che hai nei mie confronti, un grazie di cuore anche da parte mia per il tuo prezioso intervento
Mauro Va
Ciao Rossano, io non le avrei tagliato i capelli a sinistra, ma l'avrei fatta entrare tutta nella foto,
secondo me ci migliora. Un saluto a te e a Nicole.

un saluto Alba
rossanop
QUOTE(albaprima @ Mar 9 2010, 05:16 PM) *
Ciao Rossano, io non le avrei tagliato i capelli a sinistra, ma l'avrei fatta entrare tutta nella foto,
secondo me ci migliora. Un saluto a te e a Nicole.

un saluto Alba

Grazie Alba per avermi fatto notare il taglio dei capelli, credo che tu abbia ragione, non ci avevo fatto caso , effettivamente anche se il taglio ci puo'stare, con i capelli in piu' sulla sx ci avrebbe guadagnato
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.