Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
mancap75
Salve a tutti,
Dopo un periodo di riflessione e monitoraggio del forum ho deciso di entrate a far parte della famiglia Nikon, ieri finalmente ho deciso di comprare la mia prima reflex dopo vari scontri interiori tra canon e Nikon alla fine dopo averle toccate ambedue con mano, il mio cuore si è posato sulla D90 in kit con il 18-105.
Essendo la mia prima reflex avevo timore nel toccarla, ma dopo un paio di minuti non la volevo più posare sul tavolo.
Sicuramente per un paio di mesi non aggiungerò niente alla mia attrezzatura essendo alle primissime armi prima di tutto devo capire che tipo di foto andrò a fare,

Visto che ci siete passati prima di me come consigliate di procedere per la mia formazione ... eventuali libri o link dove poter studiare le varie tecniche, il mio più grande desiderio è abbandonare il prima possibile l'automatico.

Ora vi saluto il manuale e la macchina mi aspettano sul tavolo

Ciao Pietro



alcarbo
QUOTE(mancap75 @ Mar 7 2010, 09:41 AM) *
Sicuramente per un paio di mesi non aggiungerò niente alla mia attrezzatura
Ciao Pietro


Ci vediamo fra due mesi messicano.gif

Guarda un pò qui, intanto

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p;#entry1921000

ciao ciao. Benvenuto
-missing
Salve Pietro.
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community, studiati bene il manuale x conoscere la macchina e poi comincia a scattare a nastro....
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Ci vediamo nel Club D90.

Raffaele
giovanni1973
Benvenuto

Giovanni.
marce956
Benvenuto!
Marcello
Antonio Canetti
benvenuto!!!

c'è tanto da leggere: Forum, intenet, riviste, giornali, etc. etc. non si finiscie mai di imparare


Antonio
Mauro Va
Ciao Pietro e benvenuto nel forum

Alba
vvtyise@tin.it
ben arrivato!
PAS
Ciao Pietro e benvenuto a bordo.
Ottima scelta. Vedrai che la D90 che sarà prodiga di soddisfazioni.

Per cominciare, se vuoi, potrai unirti agli amici che iniziano i loro primi passi nel mondo della fotografia, qui:

http://www.nikonclub.it/forum/PRIMI_PASSI-f66.html

Ti aspettiamo
Valerio
rabippo
Ciao sei il Benvenuto..

daniele
primoran
Ciao Pietro e BENVENUTO fra noi!

Primo.

P.S. Anche a te il mio tormentone: perché non metti anche la Regione fra i tuoi dati personali? messicano.gif
Foffonews
Benvenuto!
rrechi
Benvenuto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.