Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Giorgio Baruffi
come ti ho già scritto, mi piace il bianco e nero, è una forzatura forse, però è piacevole...

se devo fare un appunto è sulle "cornici", mi da fastidio vederle di dimensioni diverse, metterei le "bande" nere tute uguali...
Antonio Canetti
mi piaciono tutte, anche se in qualcuna c'è una forzatura in post produzione, ma questa forzatura fa parte dello stile con cui sono postate rendendole originali.


Antonio
ciccio8028
Sono tutte molto belle anche se la mia preferita è la sesta, peccato che sono in bianco e nero, secondo me a colori darebbero un altro effetto. Ciao.



Ciccio.
-missing
QUOTE(ciccio8028 @ Mar 4 2010, 10:33 AM) *
... peccato che sono in bianco e nero ...

Peccato? Non so...
Giorgio Baruffi
peccato direi proprio di no, è una scelta precisa dell'autore, possono solo piacere o meno. è abbastanza originale (non nuova direi) come scelta ed io confermo il mio parere: non è affatto male.
Davide Casarelli
complimenti..dev'essere stata un'esperienza indimenticabile!
le foto mi piacciono molto,non te li aspetti così gli scatti dall'africa smile.gif
r.zap
in serie molto bella sulle orme dei grandi del b/n in Africa - complimenti !!! ciaooooooooooo
Maurizio Rossi
complimenti una buona serie....il bw ci sta tutto la ia preferita è la n° 6 molto bella da poster bravo Pollice.gif
DARIOCA
Grazie a tutti.

Le foto ovviamente sono una mia personale interpretazione di questi bellissimi animali, fatta scimmiottando un po quelli che sono i grandi fotografi. In particolare ho cercato di dare più drammaticità e forza alle immagini.

Alcune di queste foto a colori non rendevano molto a causa della luce e degli orari in cui sono state scattate, da quì la decisione di provare il bianco e nero. Mi sono poi fatto prendere la mano ed ho convertito anche qualcuna di quelle buone.

La maggior parte delle foto a colori sono tutt'altra cosa ed hanno tatt'altra carica emotiva.

Ciao e grazie a tutti.
Ennio78
e invece a me piacciono molto in questa chiave B/N! complimenti...molto molto affascinanti. in quale parco Africano li hai fotografati?

ennio
DARIOCA
Ciao Ennio. Sono state scattate tutte in Tanzania a Febbraio. E' stato un safari di 15 gg in giro per Ngoro Ngoro, Serengeti, Ndutu, Manyara e Natron.

Grazie per l'apprezzamento wink.gif
marluc64
Una serie davvero affascinante e il BN, secondo me, esalta ancora di più il senso di mistero che l'Africa sa suscitare. La sesta foto è davvero stupenda. Complimenti!

Luca
Foffonews
Una bellissima serie con un bn secondo me appropriato e originale, l'unica cosa non mi convincono molto le bande nere...
DARIOCA
Grazie mille Mirco. A me le bande nere non dispiacciono, comunque le ho fatte stampare quando le ritiro ti faccio sapere l'effetto dal vivo wink.gif
Diego_Cottino
Anche a me piace molto la scelta del viraggio.
Soggetti spettacolari.
zuccaro
Sarà che in Africa ci ho lasciato l'anima ma non so resistere quando vedo una serie così, molto bello lo scatto del leone e quello del leopardo
Il BN mi riporta alla mente l'Africa di Karen Blixen
WilliamDPS
tutte molto belle, anche a mè le cornici diverse non piacciono molto,
fantastico il leone sulla roccia

tutte molto belle, anche a mè le cornici diverse non piacciono molto
lo scatto del leone maschio sulla roccia è fantastico

anche secondo mè l' africa e il top
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.