Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
stefania54
Mio marito dice che si usa presentarsi in questo forum.
Sono nuova e non ancora appassionata di foto.
Sono nuova anche per l'uso del PC, non di word che ho sempre usato insieme alla contabilità che facevo nel mio lavoro, ma perchè solo ora sto imparando ad usare la posta elettronica e mi sono iscritta a Facebook perchè voglio vedere un pò che succede in questo mondo.
Della foto non so ancora niente.
Sono moglie di alcarbo e sono mattiniera come lui.
Non sono cerbera come mi dipinge, però a sopportare tutte le sue spese e altre cose ci vuole solo la mia pazienza. Faccio finta di non vedere. In casa in pratica ho tre bambini praticamente, lui e due figli.
Il fatto poi è che lui educa i figli allo stesso modo.
Io risparmio e lui spende.
Ma queste sono tutte cose personali che non interessano a nessuno penso.
Per ora provo solo a usare outlook facebook e un pò anche questo forum, con l'aiuto inevitabile di mio marito.
Poi proverò a scattare qualche foto con la compatta.
Per ora saluti. Stefania
marce956
Un benvenuto particolare!!! Aspettiamo le prime foto!
Marcello
-missing
Salve Stefania.
Pietro75
Sembra la fotocopia di casa mia biggrin.gif

Benvenuta
Gufopica
Benvenuta anche da parte mia
.roberto
Ciao
sei sicura che seppur iniziando con la compatta, non ti farai prendere dal vortice e.............


benvenuta

Roberto
Mauro Va
Ciao Stefania benvenuta sul forum

Alba
raffer
Benvenuta! Pollice.gif

Raffaele
dario-
Ciao Stefania smile.gif e benvenuta, praticamente ora abbiamo tutta la famiglia carbo al completo, Leo, Ottavia , Alfredo e Stefania Pollice.gif

Direi che è una cosa molto bella wink.gif

Ciao
Dario

Massimiliano Piatti
Ad una famiglia al completo faccio un saluto ed il mio benvenuto!!! laugh.gif

Massi
stefania54
Vi ringrazio tutti. Saluti Stefania
rabippo
Sei la benvenuta, al forum.
Aspeteremo con ansia le tue foto.
Ciao
Daniele
fabryxx
Un saluto a tutta la famiglia smile.gif e benvenuta tra noi Stefania
zico53
Stefania, io mi onoro di essere un grande amico di Alfredo, sei la benvenuta tra noi, attenta che la fotografia è una malattia contaggiosa. biggrin.gif
alcarbo
Ma quale "benvenuta" texano.gif Vade retro !!!! mad.gif

Neanche qui si può stare in pace ???? blink.gif
Antonio Canetti
benvenuta Stefania!!

adesso bisogna aggiunger una nuova etichetta: dopo Nikonista,utente assiduo, user, etc, ci vuole Famiglia Nikonista!!!


Antonio
alcarbo
Ci sono tante famiglie nikoniste.
Michele Festa
Moua
Nikkora & C.
ed altri che non ricordo

Anche Francesco Martini e Mauro Villa hanno figli (e gatti o cani, a quanto pare) che fanno foto wink.gif
Foffonews
Benvenuta!
Franco_
Benvenuta Stefania, alcarbo (o come si chiama adesso tongue.gif ) ci aveva già anticipato il tuo ingresso...
Vedrai che ti troverai bene... e poi con Alfredo non ti annoi di certo wink.gif
giovanni1973
Benvenuta

giovanni.
zico53
QUOTE(alcarbo56 @ Mar 5 2010, 08:45 AM) *
Ci sono tante famiglie nikoniste.
Michele Festa
Moua
Nikkora & C.
ed altri che non ricordo

Anche Francesco Martini e Mauro Villa hanno figli (e gatti o cani, a quanto pare) che fanno foto wink.gif



E io che faccio le foto come un cane???
Tony_@
QUOTE(steste54 @ Mar 4 2010, 06:47 AM) *
........ In casa in pratica ho tre bambini praticamente, lui e due figli.
Il fatto poi è che lui educa i figli allo stesso modo.

Benvenuta Stefania,
Pensa che mia moglie si lamenta del contrario.
Insomma Lei mi vorrebbe più bambino e dice che prendo sempre le cose troppo sul serio.
Gli unici momenti in cui riesco ad essere un po' "scavezzacollo" e spensierato è quando sono con mio figlio "più piccolo" (1 metro e 87 cm = 18 anni compiuti da 2 mesi) e quando succede Lei lo capisce, ci osserva da lontano e sorride.

Sono contento che anche tu abbia deciso di far parte della nostra comunità.
Salutami il "bambinone" biggrin.gif e naturalmente anche il resto della famiglia.

Alle prossime,
Tony.
primoran
Benvenuta fra noi Stefania. Quando la compattina non ti basterà più, potrai attingere al vasto corredo di Alfredo. Così lui avrà la scusa per acquistare qualcos'altro!! messicano.gif

Primo.
-missing
QUOTE(gattonero999 @ Mar 5 2010, 08:20 AM) *
Ma quale "benvenuta" texano.gif Vade retro !!!! mad.gif

Carbo anch'io? No, tu no! messicano.gif
stefania54
Se Dio vuole è partito per il lavoro pomeridiano anceh se giovedì è a casa dall'ufficio.
Grazie a tutti tranne uno per le battute davvero divertenti e per l'accoglienza.
Rino Terry
QUOTE(steste54 @ Mar 4 2010, 06:47 AM) *
Io risparmio e lui spende.


Mia moglie riferisce di trovarsi in totale sintonia con questa frase !!

Saluti e benvenuta.
Mauro Villa
QUOTE(steste54 @ Mar 5 2010, 02:48 PM) *
.
Grazie a tutti tranne uno per le battute davvero divertenti e per l'accoglienza.


credo di ben sapere il nome di quell'uno laugh.gif

Benvenuta Stefania e non disperare, può darsi che un giorno il monellaccio rinsavisca




alcarbo
Io rinsavirò quando riuscirò a mettere il sedere su una Ducati 1000 anche solo per fare il giro del mio quartiere.
E questo non è permesso al piccolo Leo (1.85) per l'età ed a me pure per lo stesso motivo; cioè sono troppo giovane.
stefania54
ma scusa tu non eri andato in ufficio per lavorare? mi sa che stai giocando col forum
monteoro
Benvenuta Stefania.
Ho il piacere di conoscere personalmente i due componenti al maschile della famiglia "Carbo", quindi quest'anno è d'obbligo a Venafro sia presente anche la componente femminile.
Franco
alcarbo
Sto cercando di convincerla e ce l'ho quasi fatta, perché se vi conosce dopo smetterà di stufarmi perché vi frequento qui e nei meeting.
(Conto di portarla prima ancora anche alla Zingarata e al DDay e magari a Torrile)
vvtyise@tin.it
benvenuta!

Sarà il caso di pensare all'attrezzatura, fate un piano "famigliare" in modo da non duplicare le stesse cose.
Per esempio, Alfredo ha la D700, tu dovrai prendere la D3s o aspettare la D4.

Buon fine settimana.
alcarbo
Piano piano.
Sarà meglio che facciamo i turni con quel che c'è (che basta e avanza). wink.gif

Toni pompa pompa che così mi lascia comprare la D3S

QUOTE(alcarbo @ Mar 6 2010, 08:16 AM) *
Piano piano.
Sarà meglio che facciamo i turni con quel che c'è (che basta e avanza). wink.gif

Toni pompa pompa che così mi lascia comprare la D3S


Non vale. I PM e i messaggi segreti criptati o quelli in codice non possono essere pubblicati o decifrati.
Mauro Villa
QUOTE(alcarbo56 @ Mar 5 2010, 07:24 PM) *
Io rinsavirò quando riuscirò a mettere il sedere su una Ducati 1000 anche solo per fare il giro del mio quartiere.


Lasciate ogni speranza voi ch'entrate, Alfredo sei più grave di quanto pensassi. laugh.gif laugh.gif
alcarbo
grazie.gif tongue.gif

Mia moglie è fuori.

Non è possibile inventare dei post a tempo, cioè che spariscono dopo mezz'ora ? blink.gif

PAS
QUOTE(alcarbo @ Mar 6 2010, 08:46 AM) *
grazie.gif tongue.gif

Mia moglie è fuori.

Non è possibile inventare dei post a tempo, cioè che spariscono dopo mezz'ora ? blink.gif


Purtroppo no....scripta manent
Ma è possibile inventare dei post che dopo mezz'ora vengono automaticamente ripetuti.
Soprattutto quelli delle mogli degli utenti
wink.gif biggrin.gif
marce956
QUOTE(steste54 @ Mar 4 2010, 06:47 AM) *
....
Io risparmio e lui spende.
...............
Per ora saluti. Stefania

Secondo puo' sembrere un'autorizzazione a procedere all'acquisto della D3s (appena presa: uno spettacolo...), forse Alfredo non lo sa...
Marcello
stefania54
io non so fare i rettangolini con le vostre frasi mi farò poi insegnare da Leo
ma voi li sopra avete ragione
grazie ancora per la accoglienza saluti Stefania
Tony_@
QUOTE(alcarbo @ Mar 6 2010, 08:46 AM) *
Mia moglie è fuori.

----------------> hmmm.gif hmmm.gif sei proprio sicuro che quella "fuori" sia tua moglie hmmm.gif hmmm.gif ???

Tony.
alcarbo
Sì sì. E' fuori nel senso che è fuori come un balcone. Buon sangue non mente.
alcarbo
QUOTE(PAS @ Mar 6 2010, 02:00 PM) *
Ma è possibile inventare dei post che dopo mezz'ora vengono automaticamente ripetuti.
Soprattutto quelli delle mogli degli utenti
wink.gif biggrin.gif


Allora mia moglie è sprogrammata perché li ripete ogni 5 minuti. Chiedo assistenza messicano.gif
maurizio angelin
Chi dei due beve Rocchetta e chi Uliveto ?

Benvenuta Stefania.
Hai tutta la mia comprensione. messicano.gif

Maurizio
-missing
QUOTE(maurizio angelin @ Mar 9 2010, 12:35 PM) *
Benvenuta Stefania.
Hai tutta la mia comprensione. messicano.gif

Quoto-in-toto. messicano.gif
rrechi
Benvenuta SteCarbo !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.