Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
SIXX_SIXX_SIXX
Ciao a tutti. Per favore chi mi può aiutare?? Sto cercando un nuovo paraluce nuovo per il mio sigma 28/70 e non riesco a trovarlo da nessuna parte. Ho provato ovunque, negozi ed internet, ma l'unica soluzione è un "universale" che si avvita alla parte frontale dell'obiettivo (zona filtri) che però a 28 mm copra parzialmente l'inquadratura unsure.gif quindi inutilizzabile!!
A provato anche tra le vecchie discussioni del forum prima di chiedere aiuto, ma non ho trovato nessuna indicazione valida.
Vi ringrazio per l'aiuto.
Carlo

P.S. = non prestate MAI niente a nessuno, questo è il risultato!!
Mauro Va
Prova a postare nella sezione accessori, è più facile che tu trovi qualche risposta al tuo quesito.

Ciao Alba
Foffonews
QUOTE(albaprima @ Mar 3 2010, 10:50 PM) *
Prova a postare nella sezione accessori, è più facile che tu trovi qualche risposta al tuo quesito.

Ciao Alba

Credo che hai proprio sbagliato sezione...
dario-
Probabilmente l'area per avere qualche dritta in questo caso è sicuramente il Sushi Bar smile.gif

Ciao
Dario
Massimiliano Piatti
Continuiamo la ricerca al bar......... smile.gif

Massi
Mauro Va
QUOTE(Foffonews @ Mar 4 2010, 06:32 AM) *
Credo che hai proprio sbagliato sezione...

Credo che propio hai sbagliato a quotare

Alba
SIXX_SIXX_SIXX
Chiedo SCUSA a tutti!!
SCUSATE ANCORA!! unsure.gif
marco.pesa
Ma vuoi dirmi che non esiste come ricambio?
Prova a scrivere drettamente alla sigma.
gianpiero_mac_com
Su questo sito puoi trovare un certo numero di paraluce ....di carta.

http://www.lenshoods.co.uk/sigma.php

Lo sò che non è una soluzione proprio ortodossa, ma potresti provare a farne uno così, poi se funziona ne compri uno "universale" sulla baia e lo modifichi.
Con qualche euro ed un po' di fai-da-te dovresti risolvere il problema.

gianpiero
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.