Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
claudioxx
I commenti aiutano a crescere.......
Fatemi crescere.
Grazie
maxmax
Un consiglio al volo che esula dalle fotografie,i file postali un po' più piccoli altrimenti per molti diventano ingestibili e inguardabili.
Ti consiglio: lato più lungo compreso tra 1000 e 1400 pixel e peso del file non più di 1 mb.

Un saluto Max.

FrancescoBrunello76
io noto 2 errori importanti, le luci non mi sembrano sistemate a dovere e manca la post produzione, inoltre aggiungo che i taglio sono a mio avviso troppo uguali
bergat@tiscali.it
Si taglio non ok, un po' di postproduzione ci starebbe bene, ma lodo sicuramenete la volontà di esprimersi in un linguaggio tematico, questo si riuscito, glamour e sensuale.

Personalmente aspetto altri esempi. Hai stoffa!
Maurizio Rossi
A mio avviso non sono male, ma come in tutti gli scatti di questo genere un po di pp fatta bene non fa male specialmente per la pelle...
Cesare44
QUOTE(poyson @ Mar 1 2010, 10:17 PM) *
io noto 2 errori importanti, le luci non mi sembrano sistemate a dovere e manca la post produzione, inoltre aggiungo che i taglio sono a mio avviso troppo uguali

Hai perfettamente ragione sulla PP e sul taglio delle foto. Per il resto non era possibile cambiare le luci perche' lo studio in realta' era affollato da altri fotoamatori. Le foto sono stae scattate sabato in un noto negozio romano in occasione del Leica day
ciao
Cesare
buzz
Io le trovo un po' rumorose e mosse.
Comprendo le esigenze, e immagino che abbiate usato luce continua.
Mancano gli exif ( o almeno io non li vedo) ma sembra che tu abbia scattato con tempi troppo lunghi
tosk
la luce è messa maluccio, con un sb-600 inclinato a 45° avresti ottenuto un risultato migliore
mg.foto
QUOTE(Claudio Di Santo @ Mar 1 2010, 06:49 PM) *
I commenti aiutano a crescere.......
Fatemi crescere.
Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.