Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
domenick
Un idea di prendere quel gioiellino che va sotto il nome di 12-24 l'avevo già,ma rimandavo un pò x pigrizia e un pò perchè il grandangolo nn è un ottica x il genere di foto che mi piace fare ma poi......
Ho letto l'articolo di Matteo Ganora ho visto alcune foto e ....beh una percentuale se la merita.
Grazie
Domenick
Mauro Villa
Perchè vuoi dargli la percentuale? Matteo è gia stato abbondantemente retribuito da TF.
laugh.gif laugh.gif
Cheo
Beh, se ce ne fosse bisogno mi accodo nel fare i complimenti a Matteo per la padronanza che ha acquisito con le ottiche grandangolari delle quali sono un grande estimatore.
Ogni volta che vedo le sue foto rimango a bocca a aperta, ha una tecnica del tutto particolare, riconoscibile in mezzo ad altre mille e quando ho visto le sue foto sulla rivista ho impiegato un milionesimo di secondo a cpire chi era l'autore.. smile.gif

Marco
georgevich
Quoto Cheo in toto ed ancora un bravo a Matteo smile.gif
domenick
QUOTE(mauro 54 @ May 12 2005, 02:23 PM)
Perchè vuoi dargli la percentuale? Matteo è gia stato abbondantemente retribuito da TF.
laugh.gif  laugh.gif
*



eh eh eh ,forse nn mi sono spiegato bene.Io gli faccio i complimenti e se lo incontro gli offro volentieri l'aperitivo.La percentuale la meriterebbe dalla Nikon.
Ciao
Domenick

matteoganora
Grazie a tutti, sono davvero lusingato. messicano.gif

Una raccomandazione, i grandangoli hanno un fascino incredibile, non scoraggiatevi se all'inizio vi ci perdete dentro (dopo un mese volevo venderlo il 12-24), il digitale permette di sperimentare, provare, avvicinatevi ai soggetti senza paura, cercate i colori, punti di ripresa non convenzionali.

E' più facile di quanto sembri stupire con i grandangoli, quindi sotto!
grazie.gif ancora a tutti! wub.gif
Mauro Villa
Che dire Grande Matteo, certo che se avessi una F5 al collo scopriresti nuove prospettive, ma come si dice nessuno è perfetto laugh.gif laugh.gif
guru.gif guru.gif guru.gif
Andrea L.R.
QUOTE(matteoganora @ May 13 2005, 08:25 AM)
Grazie a tutti, sono davvero lusingato. messicano.gif

Una raccomandazione, i grandangoli hanno un fascino incredibile, non scoraggiatevi se all'inizio vi ci perdete dentro (dopo un mese volevo venderlo il 12-24), il digitale permette di sperimentare, provare, avvicinatevi ai soggetti senza paura, cercate i colori, punti di ripresa non convenzionali.

E' più facile di quanto sembri stupire con i grandangoli, quindi sotto!
grazie.gif  ancora a tutti! wub.gif
*




eh sì Matteo ha ragione, i punti di ripresa non convenzionali e la prospetiva che offre (specie a 12) dà una cratività e emozione imprssionante.
Sono 3 mesi che lo monto e non l'ho ancora tolto per più di un 10 minuti! e dire che ho anche l'80-200 e il 50, usati pochissimo.

ciao!

georgevich
smile.gif smile.gif
domenick
QUOTE(matteoganora @ May 13 2005, 08:25 AM)
Grazie a tutti, sono davvero lusingato. messicano.gif

Una raccomandazione, i grandangoli hanno un fascino incredibile, non scoraggiatevi se all'inizio vi ci perdete dentro (dopo un mese volevo venderlo il 12-24), il digitale permette di sperimentare, provare, avvicinatevi ai soggetti senza paura, cercate i colori, punti di ripresa non convenzionali.

E' più facile di quanto sembri stupire con i grandangoli, quindi sotto!
grazie.gif  ancora a tutti! wub.gif
*



sono contento del gioiellino e nn vedo l'ora di mostrarvi qualche foto"inusualu".

Buoni scatti a tutti x il W.E.

DOMENICK
georgevich
Allora aspettiamo i tuoi scatti.... smile.gif smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.