Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Lidy
Buonasera.
Vi presento la prima foto con la mia nuova Nikon D5000, non è niente di entusiasmante, ma sono qui per imparare no? rolleyes.gif

Un pianoforte ha colto la mia attenzione...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.5 MB
Luca083
QUOTE(Lidy @ Feb 25 2010, 09:18 PM) *
Buonasera.
Vi presento la prima foto con la mia nuova Nikon D5000, non è niente di entusiasmante, ma sono qui per imparare no? rolleyes.gif

Un pianoforte ha colto la mia attenzione...

Ingrandimento full detail : 2.5 MB


Ciao, sono alle prime armi anche io però, per quello che può contare, mi è piaciuto il soggetto... però non mi piace molto la dominante gialla e il fatto che è storta...
Mi sono permesso di rivederla un po' immaginandola così:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.9 MB


Cosa ne pensi?
Lidy
Ciao Luca, ho gradito molto la tua versione in b/n.
Per quanto riguarda la dominante gialla a cui ti riferisci non è altro che l'effetto della lampadina di cui disponevo, che a me sinceramente non dispiace.
Però ti do ragione sul fatto che l'immagine sia leggermente storta.
Matto74
QUOTE(Lidy @ Feb 26 2010, 01:14 PM) *
Ciao Luca, ho gradito molto la tua versione in b/n.
Per quanto riguarda la dominante gialla a cui ti riferisci non è altro che l'effetto della lampadina di cui disponevo, che a me sinceramente non dispiace.
Però ti do ragione sul fatto che l'immagine sia leggermente storta.


Ciao, anche io alle prime armi. Mi piace di più la tua versione come colori, forse gli darei una raddrizzata come ha fatto Luca. L'hai scattata col cavalletto o a mano libera? Se chiudevi un pochino di più il diaframma, venivano a fuoco anche i tasti bianchi e magari il riflesso della scritta era più leggibile (ammesso che fosse nelle tue intenzioni farlo risaltare)
bergat@tiscali.it