Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
ungiroingiro
....mi chiamo Andrea e da pochissimo mi sono affacciato al mondo della fotografia digitale, un mondo che mi ha affascinato da subito.
Possessore di una Ninon D3000 con obiettivi AF DX 18-55 VR e 55-200 VR.

Ora mi sono iscriverò a un corso di fotografia di 60 ore presso un istituto del Design... so che qualcuno di voi mi dirà che non è necessario e qualcun'altro si ... c'ho pensato bene e dal mio punto di vista per chi parte da zero e non ha la maggior parte del proprio tempo da dedicare a questa bellissima pratica è importante in fase iniziale essere "formati" nella teoria e "indirizzati/corretti" nella pratica.

Molto più difficile correggere i proprie errori da autodidatta in seguito... resta il fatto che da quanto ho capito (ed è una regola che non vale solo per la fotografia) la differenza poi la fai sul campo.
Che dire ... grazie a tutti coloro che sapranno darmi indicazioni utili ...so che sarete assolutamente critici e impietosi wink.gif hehe

a presto
Andrea
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
rabippo
Sei il Benvenuto Andrea.
P.S. di che regione sei?
Ciao
Daniele
ungiroingiro
QUOTE(rabippo @ Feb 24 2010, 10:50 AM) *
Sei il Benvenuto Andrea.
P.S. di che regione sei?
Ciao
Daniele


Grazie del Benvenuto smile.gif
Sono lombardo di origini ma vivo in Umbria in provincia di Perugia.
Diego M.
Benvenuto....... Pollice.gif

Diego
Mauro Va
Benvenuto nel forum Andrea

ciao Alba
-missing
Salve, Andrea.
primoran
Benvenuto fra noi Andrea...Dundee?

Primo.

P.S. Se metti Umbria tra i tuoi dati personali, lo vedremo ogni volta che interverrai. grazie.gif
. Mikko .
Benvenuto!
marce956
Benvenuto!
Marcello
Foffonews
Benvenuto!
giovanni1973
Benvenuto!!!!

Giovanni.
vvtyise@tin.it
ben arrivato!
ungiroingiro
Grazie a tutti del benvenuto smile.gif

Ora si parte con gli esperimenti fotografici ... scusatemi se i primi faranno pietà, ma conto sui vostri suggerimenti per migliorare smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.