Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Matto74
Finalmente una mattina di sole, giusto il tempo di fare un salto sulle rive dell'aniene. Consigli e critiche graditissime (sono alle prime armi)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 901.8 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 828.5 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 889.8 KB


Ciao
Matteo
Matto74
Consigli?
toad
Sposto il thread su richiesta dell'autore
Banjo10
Anche io sono alle prime armi quindi purtroppo non ho consigli validi da darti, però ti posso dire che da amante di foto naturalistiche quest emi piacciono, peccato per lo sfondo un pò rovinato da elementi artificiali...

Però sono nitide, la sfondo è sfocato il giusto, sono ben illuminate, che dire di più? Forse potresti modificare la composizione...
mirko_nk
Ciao, il problema principale è proprio lo sfondo... Troppo confusionario. Distoglie l'attenzione dal volatile e restituisce una sensazione di disordine. Sarebbe stato meglio avere una inquadratura più stretta, ma se ciò non era possibile avrei fatto un crop in post produzione. Per il resto sono buone, nitide e con il tempismo giusto... almeno per me... Insomma per essere ai Primi Passi delle buone foto.
Matto74
QUOTE(mirko_nk @ Feb 25 2010, 02:40 PM) *
Ciao, il problema principale è proprio lo sfondo... Troppo confusionario. Distoglie l'attenzione dal volatile e restituisce una sensazione di disordine. Sarebbe stato meglio avere una inquadratura più stretta, ma se ciò non era possibile avrei fatto un crop in post produzione. Per il resto sono buone, nitide e con il tempismo giusto... almeno per me... Insomma per essere ai Primi Passi delle buone foto.