Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
Gennaro Ciavarella
ho appena saputo che ci ha lasciato uno dei personaggi della subacqua italiana, Andrea Ghisotti

credo che in tanti lo abbiano conosciuto se non personalmente attraverso i suoi articoli e le sue foto

si č spento dopo una lunga malattia a Milano
Massimo Mazzitelli
Una grossa perdita...

condoglianze alla famiglia.........
pignatarog
Una grande perdita per la fotografia italiana.
Non dimentichiamoci i suoi innumerevoli libri fotografici fatti per la white star, di cui uno con il grande doubilet.

Giuseppe
AlessandroPagano
Ho apprezzato molto le sue opere. Credo che abbiamo perso uno dei migliori nel campo.

Le pių sentite condoglianze alla famiglia.

Alessandro
davide.lomagno
Sentite condoglianze alla famiglia.Una grossa perdita per la fotografia e il giornalismo subacqueo.Davide e Monica.
oceandiver
QUOTE(davide.lomagno @ Feb 20 2010, 01:51 PM) *
Sentite condoglianze alla famiglia.Una grossa perdita per la fotografia e il giornalismo subacqueo.Davide e Monica.

Non ho mai avuto l'onore di conoscerlo ma invio alla famiglia le pių sentite condoglianze

andrea

QUOTE(davide.lomagno @ Feb 20 2010, 01:51 PM) *
Sentite condoglianze alla famiglia.Una grossa perdita per la fotografia e il giornalismo subacqueo.Davide e Monica.

Non ho mai avuto l'onore di conoscerlo ma invio alla famiglia le pių sentite condoglianze

andrea
Nicola Verardo
ho diverse opere sue , mi piaceva lo stile e aveva un'enorme esperienza ..mi spiace molto ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.