Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
supersimo74
Un saluto a tutti!
Non voletemene, ma sono sostanzialmente un intruso smilinodigitale.gif visto che possiedo materiale non nikon... ma ho voglia di confrontarmi con altri sistemi, non perché il mio non mi soddisfi, ma per il gusto del confronto, per imparare cose nuove. Mi chiamo Andrea, ho 35 anni e vengo da Belluno. Fotografo un pò da sempre, ma da un paio di anni la mia passione è diventata sfrenata... ho acquistato una reflex e via! Libri, manuali, guide e quant'altro per affinare la tecnica e migliorare di giorno in giorno. Non so esattamente a che punto sono della mia maturazione, mi aiuterete anche voi a capirlo, spero smile.gif
Inizio quindi la mia avventura quì da voi ponendovi una domanda, mi sono letto il regolamento e non ho trovato riferimenti in merito (se è inopportuna o non ho trovato la risposta vi prego di pazientare e di indicarmi cosa leggere, provvederò subito): io che non ho nikon posso pubblicare foto nel Vs. forum? Se sì, dove? Ho ancora un pò di confusione, pian piano imparerò a girarmi meglio tra le Vostre pagine... per ora cerco un suggerimento veloce guru.gif ! Ho visto clikon... va bene lì? Oppure nel Nikon Photo Lab? Esiste una dimensione massima in pixel e un peso massimo in kb per la pubblicazione di ciascuna foto?
Intanto vi ringrazio e vi saluto!

Andrea
primoran
QUOTE(supersimo74 @ Feb 18 2010, 09:34 PM) *
Un saluto a tutti! Inizio quindi la mia avventura quì da voi ponendovi una domanda, mi sono letto il regolamento e non ho trovato riferimenti in merito (se è inopportuna o non ho trovato la risposta vi prego di pazientare e di indicarmi cosa leggere, provvederò subito): io che non ho nikon posso pubblicare foto nel Vs. forum? Se sì, dove? Ho ancora un pò di confusione, pian piano imparerò a girarmi meglio tra le Vostre pagine... per ora cerco un suggerimento veloce guru.gif ! Ho visto clikon... va bene lì? Oppure nel Nikon Photo Lab? Esiste una dimensione massima in pixel e un peso massimo in kb per la pubblicazione di ciascuna foto?
Intanto vi ringrazio e vi saluto!


Ciao Andrea, credo che sia preferibile che tu, tramite l'apposito pulsante in alto a destra (rosso), contatti lo staff. Loro potranno chiarire tutti i tuoi dubbi.

Primo.
giovanni1973
Ciao Andrea...
Benvenuto sul forum

Buona permanenza....


Ciao Giovanni.
marce956
Ciao Andrea, se leggi un po' vedrai che poi passi a Nikon...
Marcello
supersimo74
Ciao ragazzi, grazie per i saluti!
Primoran, oggi, cercando meglio ho capito molte cose che ieri invece non mi erano chiare...! Grazie comunque per il suggerimento, ho imparato una cosa nuova Pollice.gif
Giovanni, grazie, gentilissimo!
Marce... non so, non credo, dopo avere investito sul mio Carl Zeiss e averlo visto all'opera dubito di voler cambiare tanto presto... tutto sommato non credo che una marca piuttosto che un'altra faccia tutta sta differenza, magari un pò si, ma non così tanto. Credo che un bravo fotografo farebbe belle cose anche con una vecchia compattina mezza rotta laugh.gif ... ma lo so che questi discorsi finiscono per scaldare gli animi e io non sono certo il tipo per fomentarli, sono solo contento di potermi confrontare con persone nuove, che magari proprio per la mia "diversità" tenderanno più o meno inconsciamente ad essere un pò più severe. Questo mi servirà molto e ne farò tesoro! Grazie anche a te per il benvenuto! grazie.gif
Foffonews
Benvenuto.
Mauro Va
Benvenuto Andrea nel forum e buone foto, vedrai che ti troverai bene.




Ciao Alba
rabippo
Ciao sei il Benvenuto.


Daniele
supersimo74
Mirco, Alba, Daniele, grazie anche a voi grazie.gif grazie.gif grazie.gif
marce956
QUOTE(supersimo74 @ Feb 19 2010, 10:05 PM) *
.................. sono solo contento di potermi confrontare con persone nuove, che magari proprio per la mia "diversità" tenderanno più o meno inconsciamente ad essere un pò più severe. Questo mi servirà molto e ne farò tesoro!

Se così fosse, ma non credo, ti aiuterà a crescere ancora di piu'...
Buona luce...
Marcello
-missing
Salve, Andrea.
supersimo74
Grazie Paolo, un saluto anche a te smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.