Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
effe1.4
Buongiorno a tutti.
Mi sono iscritto qualche giorno fa (in fase di registrazione garanzie) e questo è il mio primo intervento su questo bel forum.
Vengo al sodo: dopo aver usato con soddisfazione, ma soprattutto passione, delle reflex analogiche 5 anni fa smisi ed acquistai una compatta digitale che, immediatamente, rivelò tutti i suoi limiti tecnici.
Pensavo di essermi ormai "disappassionato" limitandomi ai classici scatti di routine (ferie, feste comandate, ecc) quando, improvvisamente, si è riaccesa la fiamma della passione.
Ora mi ritrovo con una bella D90 in mano che unita al 50 mm f 1.8 D (unica ottica per ora posseduta) mi sta facendo divertire un sacco.
Ora scappo a leggermi qualche discussione in proposito, ciaooooo!

Stefano
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Vieni a trovarci nel Club D90.

Raffaele
effe1.4
Grazie, vengo a trovarvi volentieri!
Ciao

Stefano
primoran
BENVENUTO fra noi Stefano!

Primo.

P.S. Chiedo anche a te: perché non metti anche la Regione fra i tuoi dati personali? Così sapremo di dove sei ad ogni tuo intervento. grazie.gif
giovanni1973
Benvenuto Stefano


Giovanni.
-missing
Hello, Stefano.
Diego M.
Ciao Stefano benvenuto....... Pollice.gif

Diego
Foffonews
Benvenuto!
effe1.4
QUOTE(primoran @ Feb 17 2010, 06:39 PM) *
BENVENUTO fra noi Stefano!

Primo.

P.S. Chiedo anche a te: perché non metti anche la Regione fra i tuoi dati personali? Così sapremo di dove sei ad ogni tuo intervento. grazie.gif



Fatto: non capivo come fare prima, ma poi ce l'ho fatta.
Ciao e grazie del caloroso benvenuto A TUTTI!
Mauro Va
Benvnuto nel forum Stefano


ciao Alba
marce956
Benvenuto!
Marcello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.