Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Mario Tarello
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mario
Lady O

Molto bella questa foto tenera e delicata nella sua semplice quotidianità.
Il nonno solo avrebbe dato un senso di tristezza e di abbandono,la presenza del gatto la scalda molto e assicura la presenza degli affetti.
Solo che io avrei dato un titolo diverso (non volermene...)ma la vedo più "dentro casa" che fuori.

Mi piace proprio e avrei voluto scattarla io.

Un saluto

Mario Tarello
Grazie per il commento.
Hai fatto bene a suggerire un titolo alternativo, ma forse uno ancora più consono potrebbe essere "aspettando la primavera".

Un saluto,
mario
raffaelerossiello
Ovviamente non dico che Mario Tarello è tra i fotografi da me preferiti ... nel mio segnalibri ma più ancora in evidenza sulla barra nella cartella fotografi c'è il suo ... Portfolio online dove ogni tanto vado a sbirciare ... per imparare bisogna copiare i migliori!!! e dopo questa gratuita sviolinata - bevi una birra alla mia salute, grazie - trovo che questa fotografia sia di una delicatezza oltre!! A parer mio uno scatto del genere è di quegli scatti che fanno riflettere sulla vita e sul suo procedere dove la maggior parte del contatto con l'esterno è attraverso una finestra, la finestra. Il procedere non fà distinzione, razza umana o animale, compagni di vita e di finestra ogniuno ad attenuare il "peso" dell'altro.
Tecnicamente, più per gusto personale, avrei spinto maggiormente con il contrasto quasi a dagli un taglio dark proprio per caricare ulteriormente di significato lo scatto.

Riguardo il titolo lasciami dare una interpretazione personale ... vicino e sopra al calorifero sotto la finestra con lo sguardo verso fuori ... no stavo scherzando concedimelo mi sono letto troppo serio sopra!! Per me il titolo che gli hai dato è più che azzeccato.

Bello scatto

Raffa
Mario Tarello
Ciao Raffaele, innanzitutto grazie per la sviolinata (smile.gif) ma sopratutto per il commento alla foto. E' sempre piacevole, al di la dei complimenti, sentire l'interpretazione altrui. La tua devo dire la trovo molto profonda.
E concordo sulla conversione, seppur non amante dei contrasti eccessivi, in questo caso ci stava benone.

Un saluto,
mario
raffaelerossiello
QUOTE(Mario Tarello @ Feb 17 2010, 10:17 PM) *
Ciao Raffaele, innanzitutto grazie per la sviolinata (smile.gif) ma sopratutto per il commento alla foto. E' sempre piacevole, al di la dei complimenti, sentire l'interpretazione altrui. La tua devo dire la trovo molto profonda.
E concordo sulla conversione, seppur non amante dei contrasti eccessivi, in questo caso ci stava benone.

Un saluto,
mario


Si si, a Marioooo e la birra? ... più che altro per la mia salute!!!! biggrin.gif biggrin.gif ovviamente scherzo ... ma il sito merita veramente.

Raffa
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.