Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Dinamicoach
Ciao a tutti! Mi sono iscritto da poco anche se il forum lo visito spesso già da un po'. Per "ufficializzarmi" ho aspettato l'acquisto della mia D5000. Ce l'ho da una settimana e ne sono contentissimo. L'ho trovata molto intuitiva e mi ha permesso già di padroneggiare velocemente tutte le sue funzioni. Confermati i vostri consigli che la descrivevano quale macchina perfetta per cominciare. Per l'arte del fotografare, beh... Ci sto studiando!
Per il momento ho molto apprezzato i post di NonnoGG, chiarissimi anche per chi è alle prime armi come me. A quanto pare la fotografia mi piace anche più di quel che immaginavo. Che meraviglia!

Alessandro Testa
rabippo
Ciao ciociaro, sei l Benvenuto.

Daniele
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
-missing
Salve, Alessandro.
Mauro Va
Benvenuto nel forum Alessandro


ciao Alba
giovanni1973
Benvenuto nel Forum


Giovanni.
Diego M.
Benvenuto...... Pollice.gif

Diego
Dinamicoach
QUOTE(rabippo @ Feb 16 2010, 11:20 AM) *
Ciao ciociaro, sei l Benvenuto.

Daniele


E un grazie a te Daniele che mi hai confermato la bontà di questo forum e mi hai fatto sapere dell'esistenza di altre "comunità" di appassionati...
rabippo
QUOTE(Dinamicoach @ Feb 16 2010, 06:56 PM) *
E un grazie a te Daniele che mi hai confermato la bontà di questo forum e mi hai fatto sapere dell'esistenza di altre "comunità" di appassionati...

Alex tempo permettendo organizziamo qualche uscita insieme.
Ciao
Antonio Canetti
benvenuto!


Antonio
Lidy
Benvenuto, anche io sono una neofita con una D5000!

Lidia.
Foffonews
Benvenuto.
Pasquy
Ben arrivato anche da parte mia.
primoran
BENVENUTO fra noi Alessandro!

Primo.
marce956
Benvenuto!
Marcello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.