Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luca1979
Buongiorno a tutto il forum nikon.

Sono un fotografo per hobby e nel mio piccolo possiedo una D80 con il suo 18-70 e il bel flash Sb-800

(preso in america altrimenti mi sa che prendevo qualcosa di piu' economico messicano.gif ).

Per il nostro viaggio di nozze ( a settembre 2010 ) siamo orientati per un safari appunto in Namibia o

Tanzania piu' un po' di relax al mare ( Seychelles o Zanziabar).

Avrei pensato di acquistare il 70-300 Vr sia per completare un po' il corredo ma soprettutto per il possibile safari.

Secondo voi è una buona scelta o magari potrei prendermi un grandangolo piu un tele di altra marca (tipo sigma 70-300 piu un 10-20 o simile)?

Capisco che il budget è un po' scarsino ma ora non posso spendere piu' del viaggio rolleyes.gif

Grazie mille e accetto varie alternative.

grazie.gif

antonio briganti
Provato qualche volta il 70-300 VR è ottimo, ed ha un rapporto qualità/prezzo eccezionale.

Vai tranquillo.


ciao
antonio
bug004
Guarda qua:
http://www.nikonclub.it/forum/Florida_2010...ve-t158075.html

le foto degli eventi sportivi sono fatte con il 70-300 vr. lascia perdere roba tipo sigma. niente a che vedere con questa MERAVIGLIOSA lente!

PS. forse non era il posto giusto per questo 3d....... :-)
vinc48
Condivido quello che hanno scritto Antonio e Bug004 - tanti auguri e buon viaggio
Vincenzo
Ennio78
ti voglio riportare l'esperienza nel mio piccolo...