Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
wild84
Salve a tutti,
penso sia il mio primo post in questa sezione...

alba in Norvegia

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB


sono graditi i consigli, visto che sono ancora alle prime armi

grazie
Maury_75
Il momento è magico, personalmente avrei centrato l'orizzonte per avere una simmetria perfetta tra realtà e riflesso.
Una raffreddatina al wb gioverebbe!
Mi piace!
Saluti Maury
Massimiliano C. Scordino
Ciao come primo post devo dire che hai iniziato molto bene ...lo scatto e' molto piacevole e ben gestito nell'esposizione ....

Quoto Maury sia per la simmetria che per la raffreddatina del WB ....

Benvenuto aspettiamo altre foto ...
mirko_nk
Ciao e benvenuto in questa sezione. L'atmosfera è davvero bella, quasi mistica... Il W, anche se forse non appropriato, in questo caso a me piace, ma concordo con chi mi ha preceduto per la simmetria del riflesso...
brata
Innannzitutto ti meriti un premio per non averci propinato un'aurora boreale (che implacabilmente impesta tutte le foto notturne dei paesi nordici...).
La foto mi piace, mi pare un po' incompiuta a destra, finisce con un taglio che pare imposto da esigenze diverse da quelle della composizione.
Max Lucotti
Forte la differenza tra l'apparente pulizia dei cieli e il fumo denso della ciminiera della centrale.
un buono scatto, mi piace!
Matt.3
...and fire in the sky!!

Bell'alba, complimenti.

Matt
alex.lanti
molto bella , bravo ! ciao alex
wild84
beh, che dire (oltre al fatto che son disgrafico come avrete notato nel titolo..) ...grazie mille!!

allora: l'unica cosa che ho fatto in PP è stato il tagliare un pò la parte alta e bassa della foto per eliminare un pò di buio che ammorbidiva troppo l'effetto senza accorgermi dell'orizzonte non proprio centrato.

purtroppo a destra avevo un orrendo muro e a sinistra il lago...più di così non la potevo angolare la foto e ho dovuto di conseguenza tagliare un pezzo di casa

grazie mille dei consigli..
Foffonews
Ottima mi piace, sinceri complimenti!
easycon69
Un buon inizio: lo scatto non è male, il momento colto è decisamente bello. I colori delle costruzioni rendono tutto così 'metallico', un effetto strano....
Personalmente credo che l'orizzonte centrale non avrebbe aggiunto nulla alla foto.

Luca
rabippo
Ciao e benvenuto nei paesaggisti, la trovo molto bella e accesa di colore, compo molto curata,
per un buon inizio..
Ciao
Daniele
wabe47
Bella, mi piace molto. Complimenti
freddy68
Mi associo a pareri precedenti, ovvero un'ottima foto. Complimenti.
Un saluto
Enrico Grotto
beh devo innanzitutto farti i complimenti per l'originalità dello scatto e la bella luce colta!! concordo con Maury sul raffreddare un po' il wb; visto poi che hai tagliato sotto, proverei personalmente a centrare l'orizzonte e al più taglierei a sinistra per focalizzare l'attenzione su quel fumo!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.