Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
fabio1961
...la butto ???

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 312.6 KB


ciao
fabio
Claudio Orlando
Direi proprio di no, anzi a me è uno scatto che piace per l'azione che hai colto. Un inseguimento in piena regola del fotografo.

P.za Navona è sempre teatro di queste scenette, una vera fonte inesauribile per chi ha pazienza di aspettare.
roberto depratti
.....ti spacco messicano.gif il muso se lo fai!!!!!
Perchè??
Scatto piacevolissimo, gustoso corredato da un buono BW.

Roberto
Negativodigitale
Nonostante siano tutti sorridenti e divertiti, questo scatto ha un che di felliniano,
quindi di intrinsecamente triste. Per me.
Un gran bello street!

Paolo

roberto depratti
QUOTE(Negativodigitale @ Feb 10 2010, 03:18 PM) *
Nonostante siano tutti sorridenti e divertiti, questo scatto ha un che di felliniano,
quindi di intrinsecamente triste. Per me.
Un gran bello street!

Paolo



...bravo Paolo, hai espresso benissimo il concetto.

Roberto
capannelle
Non la buttare...

E' uno scatto spontaneo e divertente, lo trovo anche io molto felliniano
fabio1961
QUOTE(Negativodigitale @ Feb 10 2010, 03:18 PM) *
Nonostante siano tutti sorridenti e divertiti, questo scatto ha un che di felliniano,
quindi di intrinsecamente triste. Per me.
Un gran bello street!

Paolo



Grazie a tutti dei passaggi,
l'ho postato, nonostante imperfetto al massimo nell'originale di qui il taglio quadro e non solo, proprio perchè condito dallo scatto del mio dirimpettaio ( fotografo ) che ha ricordato i paparazzi di una volta.

ciao
fabio
mauroni
è perché mai?! A me piace. E' una vera street foto. Anche un po' (jorge luis) borgesiana

Mauro
maxmax
Gran bello scatto,e pensare che lo volevi cancellare!!!! rolleyes.gif mad.gif

Un saluto Massimiliano.


miz
Lo ritengo uno scatto buono Fabio, non vedo grandi imperfezioni, ma la tua prontezza a catturare una scena divertente e un po' grottesca.
Altro che cestino...
smile.gif
fabio1961
Grazie ancora per i commenti, mi fa ancora più piacere perchè vengono da persone che fanno delle gran foto.

ciao
fabio
DoctorMalcom
Buttarla?...ma scherzi?... anzi fa una cosa, se proprio non ti piace dalla a me che ci faccio una bella stampa e la spaccio per mia biggrin.gif
scherzo ovviamente, complimenti, questo scatto, per me, ha qualcosa di surreale e mi piace davvero molto!
albè
Trovo l'analisi di Paolo ( Negativodig...) perfetta, quindi concordo pienamente.

Bravo, ciao Alberto.
Foffonews
QUOTE(Negativodigitale @ Feb 10 2010, 03:18 PM) *
Nonostante siano tutti sorridenti e divertiti, questo scatto ha un che di felliniano,
quindi di intrinsecamente triste. Per me.
Un gran bello street!

Paolo

Ottima analisi!
fabio1961
@doctormalcom
@albè(alberto)
@Foffonews(mirco)

grazie per i vostri passaggi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.