Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
fgirelli
Volevo rendervi partecipi della mia esperienza, era la prima volta che andavo, quindi ho dovuto prendere un po le misure e aspettare che si avvicinasse bel esemplare.
Ho scattato molto, molto ho buttato, spero che questa piccola selezione non vi disturbi.

Grazie

Fabrizio

p.s. sono ancora poco esperto, non insultatemi se sbaglio ad indicare un uccello,

1° cavaliere
fgirelli
2° altro cavaliere, che belli che sono!
fgirelli
3° ultimo cavaliere, questa è quella che mi piace di più delle tre
fgirelli
4° smergo maschio
fgirelli
5° smergo femmina, che belli andavano sempre uno dietro l'altro.
fgirelli
Ultima foto e scusate se ho abusato.
Questa ho voluta farla un po diversa, è un panorama di quello che vedevo dal gabbiotto di osservazione.
Rende abbastanza l'idea della laguna attrezzata a racconigi.

Spero vi siano piaciute e aspetto, se volete, le vostre osservazioni.

Ciao

Fabrizio
Giorgio Baruffi
bravo!!!

ora manco solo io con i cavalieri, ma li becco prima o poi, oohh se li becco! biggrin.gif (azzz.... me ne faccio un paio arrosto, giuro) tongue.gif tongue.gif

la seconda e la terza (bellissima) sono quelle che preferisco, buona anche la panoramica... Pollice.gif

con che ottica hai scattato ai cavalieri?

Bruno L
Condivido il giudizio di Giorgio, molto belle la 2 e la 3, mi è piaciuta molto anche la panoramica. Complimenti! Pollice.gif

saluti e alle prossime

Bruno
Michele Festa
QUOTE(GiorgioBS @ May 6 2005, 09:23 PM)
bravo!!!

ora manco solo io con i cavalieri, ma li becco prima o poi, oohh se li becco!  biggrin.gif  (azzz.... me ne faccio un paio arrosto, giuro)  tongue.gif  tongue.gif

la seconda e la terza (bellissima) sono quelle che preferisco, buona anche la panoramica...  Pollice.gif

con che ottica hai scattato ai cavalieri?
*



Beati voi, dalle mie parti manco le dame si incontrano tongue.gif
fgirelli
Grazie, l'ottica al momento è un Sigma 70-300, prossimamente 70 200 vr con tc2.0.
Il Sigma se usato solo a certi diaframmi e se possibile non a fine corsa (300) è una lente decente, sopratutto quando c'è un po di luce.

Fabrizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.