Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
rota5710
Buonasera,
conoscete un laboratorio che trasformi obiettivi non AI in AI in Lombardia?
Ho un Nikkor Q 135 f.2,8 che utilizzo su una D40 e vorrei fare altrettanto su una D200.
Ringrazio per eventuali risposte.
Roberto
mk1
Ciao Roberto, perchè non lo fai tu stesso? Si tratta semplicemente di dare un paio di colpi di lima! Se invece la tua ottica è molto bella e non vuoi che si svaluti con un intervento artigianale poco accurato ti potrebbe interessare fare la trasformazione utilizzando il kit originale Nikon, ti posso aiutare anche in questo caso. Eventualmente contattami. verdepiu@neomedia.it
Ciao.Filippo.
Antonio Canetti
QUOTE(rota5710 @ Feb 4 2010, 08:49 PM) *
conoscete un laboratorio che trasformi obiettivi non AI in AI in Lombardia?


la Lombardia è grande!


QUOTE(mk1 @ Feb 5 2010, 11:58 PM) *
Si tratta semplicemente di dare un paio di colpi di lima!


Perchè rischiare?


Antonio
truciolo56
Ciao.
Se Rota è il tuo cognome potresti essere bergamasco, quindi abbastanza comodo per andare a Vimercate...

Se è così, so che lì (nella zona delle Torri Bianche) c'è un laboratorio, Bames, che fa l'assistenza ufficiale Nikon: puoi chiedere se fanno anche questo tipo di trasformazioni.

Dovresti trovare facilmente in internet indirizzo e telefono (ora non li ricordo..).

ciao
Marco
rota5710
Grazie dei consigli.
Truciolo hai indovinato sono di Bergamo e sono gia' stato cliente di Bames (molto contento tra l'altro).
Penso proprio di contattarlo perche' mi e' sembrato un laboratorio estremamente serio e competente.
L'obiettivo e' di mio figlio che usa sulla D40 e piacerebbe vederlo anche sulla mia D200 visti i risultati di definizione e bokeh.
Vi faro' sapere com'e' andata a finire.
Ave Truciolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.