Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Francesco T

Segnalo questo sito della Nikon, dedicato agli obiettivi, per commemorare la produzione di ben 35 milioni di obiettivi.


Un bel traguardo non c'è che dire. A noi non resta che fare 35 milioni di auguri affinchè si raggiungano altri ambiziosi e prestigiosi traguardi.

NIKKOR

Saluti.
Franz
Ciao Francesco,

grazie mille per la segnalazione... vado subito a vedere

Franz
georgevich
Molto interessante..... grazie.gif
stcont
QUOTE(Francesco T @ May 6 2005, 09:48 AM)
Segnalo questo sito della Nikon, dedicato agli obiettivi, per commemorare la produzione di ben 35 milioni di obiettivi.


Un bel traguardo non c'è che dire. A noi non resta che fare 35 milioni di auguri affinchè si raggiungano altri ambiziosi e prestigiosi traguardi.

NIKKOR

Saluti.
*



Ho visitato il sito. huh.gif huh.gif Visto lo sforzo compiuto graficamente potevano almeno infilarci qualche informazione utile (non so di che tipo).

Fatto così non è altro che una galleria semi-dinamica di fotografie di obiettivi comunque già reperibili nei diversi cataloghi cartacei

Stefano
robben
Il sito è bello da visitare, una passeggiata tra i gioelli di casa, i contenuti veri e propri credono vadano ricercati altrove (qui per esempio), le fonti non mancano.
D'altronde si tratta di un sito celebrativo quindi...
Lo apprezzo così com'è.
Luca Podda
Scatto già postato un'altra volata, ma cambiava l'argomento...


Fatto con il Sigma 70-300 APO II

300mm f/536 a 1/400 sec

user posted image
Luca Podda
ho sbagliato.... avevo due Tab aperti, scsusate, non centra nulla il mio intervento.... guru.gif
Evil_Jin
piu' che altro f536 non l'avevo mai sentito ^_^ heheheh biggrin.gif
giannizadra
QUOTE(Francesco T @ May 6 2005, 10:48 AM)
Segnalo questo sito della Nikon, dedicato agli obiettivi, per commemorare la produzione di ben 35 milioni di obiettivi.


Saluti.
*



Grazie Francesco per la segnalazione: pensa che di quei 35 milioni io ne ho posseduti solo una quarantina di pezzi...
Accederò al sito dopo avere convenientemente inghirlandato il monitor.
A proposito, qualcuno sul forum aveva sostenuto che Sigma sforna 100 volte le ottiche di Nikon: sarebbero tremilardicinquecentomilioni di obiettivi.... biggrin.gif
georgevich
Alla faccia.....se fosse cosi avrebbero dovuto trovare il famoso uovo di colombo e fare delle ottiche superiori a prezzi ragionevoli..... laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.