Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
fotopenna
Ho appena comprato la d700 e nessun fornitore sapeva di nessuna offerta....ok!!!! mi arrivano mail che dal 1 febbraio in omaggio alla d700 c'e' l'sb900 in omaggio........sapete dirmi che tipo di truffa e' questa? grazie
raffer
Guarda qui. rolleyes.gif

Mi sa che devi registrare la tua D700, sempre che sia con garanzia Nital.

Raffaele
-missing
Parlane col tuo negoziante.
marce956
Vale solo per macchine Nital, non per import.
Marcello
Foffonews
Benvenuto e complimenti per l'acquisto!
Franco_
QUOTE(fotopenna @ Feb 4 2010, 03:05 PM) *
Ho appena comprato la d700 e nessun fornitore sapeva di nessuna offerta....ok!!!! mi arrivano mail che dal 1 febbraio in omaggio alla d700 c'e' l'sb900 in omaggio........sapete dirmi che tipo di truffa e' questa? grazie



Truffa ? Perchè truffa ?
Antonio Canetti
forse perchè le truffe su internet sono sempre più in aggauato?


Antonio
luigi vagnoli
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 6 2010, 07:03 AM) *
forse perchè le truffe su internet sono sempre più in aggauato?

Antonio

non ho letto a fondo  il regolamento ma quando ho acquistato io la D700 c'era l' MB10 in promozione: dopo aver registrato il prodotto Nital ha provveduto ad inviarmi a casa il regalo senza nessuna spesa aggiuntiva 
Mauro Va
Ciao e benvenuto, non temere truffe, se è Nital la registri e dopo poco ti arriva a casa sb900


un saluto Alba
vincent39
offerta ????? qualcuno sa di che cifra stiamo parlando ?
primoran
Ciao e Benvenutooo!!!
Quando ho preso io la D700 c'era la promozione con Capture NX2.
Dopo la registrazione on-line la Nital ha provveduto a spedirmi a casa il Software, senza alcuna spesa.

Primo.

P.S. Chiedo anche a te: perché non metti anche la Regione fra i tuoi dati personali?
fotopenna
Purtroppo la registrazione e' stata effettuata prima del 1 febbraio.......cmq ne il software in omaggio e ne l'sb900 e il fornitore e' Sabatini,ma nessuno come al solito non sa nulla delle offerte.....sono 30 anni che ci affidiamo a loro e non'e' la prima nikon che compro.
Quindi presumo di avere speso 3000 euro e non ho avuto in omaggio un bel niente.
Cmq grazie a tutti
bergat@tiscali.it
QUOTE(fotopenna @ Feb 15 2010, 10:36 AM) *
Purtroppo la registrazione e' stata effettuata prima del 1 febbraio.......cmq ne il software in omaggio e ne l'sb900 e il fornitore e' Sabatini,ma nessuno come al solito non sa nulla delle offerte.....sono 30 anni che ci affidiamo a loro e non'e' la prima nikon che compro.
Quindi presumo di avere speso 3000 euro e non ho avuto in omaggio un bel niente.
Cmq grazie a tutti


Io a questo punto cancellerei Sabatini dai tuoi fornitori. A Roma grazie a Dio, ci sono anche altri.
I rivenditori lo sanno perlomeno 15 giorni prima.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.