Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
finasteride
Salve sono Massimiliano, circa un anno fa ho comprato la mia prima reflex, una d90 + 18-105, in realtà era un regalo fatto a mia moglie di cui me ne sono impossessato prepotentemente. Fino a quel giorno non sapevo cosa fossero tempi d'esposizione, diaframmi, luminosità ecc.... ecc...ho letto molto e mi sono appassionato sempre di più, per molto tempo sono stato silente, la mia prima esperienza nella communyti è stata fortunata, sono stato il vincitore del concorso, foto di classe un peccato capitale, vedendo le foto postate su Clikon mi rendo conto che è stata solo fortuna e che ho molto ma molto da migliorare. Ciao a tutti e bentrovati. rolleyes.gif
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Perchè non vieni a trovarci nel Club D90?

Raffaele
Mauro Va
Benvenuto e buone foto



Alba
Diego M.
Benvenuto.... Pollice.gif
Ti aspettiamo nel club d90....
Diego
giovanni1973
Benvenuto

Giovanni.
-missing
Salve, Massimiliano.
rabippo
Ciao Massimiliano sei il Benvenuto..
di dove sei di preciso?
Ciao
Daniele
maurus
Benvenuto Massimiliano! rolleyes.gif
.roberto
Ciao

benvenuto tra noi

Roberto
Antonio Canetti
benvenuto!


Antonio
primoran
Benvenuto fra noi Massimiliano!

Primo
NKNRS
Pollice.gif benvenuto!

Ciao, Roby.
finasteride
QUOTE(rabippo @ Feb 2 2010, 04:01 PM) *
Ciao Massimiliano sei il Benvenuto..
di dove sei di preciso?
Ciao
Daniele

Ciao Daniele, sono di Ladispoli.

Ciao a tutti e grazie per il benvenuto.
Pasquy
Benvenuto anche da parte mia.
Foffonews
Benvenuto!
rrechi
BENVENUTO
marce956
Benvenuto!
Marcello
finasteride
QUOTE(finasteride @ Feb 2 2010, 09:22 AM) *
Salve sono Massimiliano, circa un anno fa ho comprato la mia prima reflex, una d90 + 18-105, in realtà era un regalo fatto a mia moglie di cui me ne sono impossessato prepotentemente. Fino a quel giorno non sapevo cosa fossero tempi d'esposizione, diaframmi, luminosità ecc.... ecc...ho letto molto e mi sono appassionato sempre di più, per molto tempo sono stato silente, la mia prima esperienza nella communyti è stata fortunata, sono stato il vincitore del concorso, foto di classe un peccato capitale, vedendo le foto postate su Clikon mi rendo conto che è stata solo fortuna e che ho molto ma molto da migliorare. Ciao a tutti e bentrovati. rolleyes.gif

Rettifico non sono stato il vincitore, sono stato ingannato dal fatto che comparivo come vincitore inquanto ultimo a postare la foto. Scusate la figuraccia unsure.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.