Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
oesse
Ho ricevuto oggi il nuovo numero di BestSHot e mi sono letto la recensione/experience del nuovo obiettivo in oggetto.
Sono curioso di vedere foto fatte con questa lente che, dopo una lettura veloce e superficiale, mi pare sia una GRAN BELLA LENTE!
Immagino che nessuno del forum ce l'abbia ancora ... ma se qualcuno ne e' un possesore .... puo' postare delle foto?
Grazie

.oesse.
Mauro Villa
Sbagliato Marco.
Vladimir dove sei vogliono te.
Giallo
No, vogliono le foto...
smile.gif
Evil_Jin
Ecco le foto !
Rudi75
Quando ci siamo trovati all'oasi di Torrile la Nital lo ha messo a disposizione tramite Fabio Blanco che penso sia stato l'unico a provarlo alla fine: facce perplesse mi circondavano quando ce l'ha mostrato... o forse più semplicemente lì servivano obiettivi e lunghezze focali diverse biggrin.gif (che comunque non sono mancate Pollice.gif )
oesse
QUOTE(Evil_Jin @ May 5 2005, 03:19 PM)


Grazie mille ... le ho viste .... eccezionali! Avevat sto gioiello fra le mani e non avete scattato???
Incredbile!
Ora aspetto di sapere il prezzo ...



.oesse.
Evil_Jin
su ebay si trova sui 1000 senza sped. wink.gif qui credo il doppio come sempre !
georgevich
Marco se vuoi provarlo....siamo vicini no??? percio a tua disposizione....Mauro non fare il furbo....la "pipp.....a" uno di questi giorni potrebbe lasciarvi a bocca ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif .......sto immagazinando il necessario a questo proposito...
ehehehe.....un po in tutti i campi.....e quella lista....l'aspetto..... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
georgevich
Oppsssss...dai 18XX ai 21XX dimenticavo di dirvi che si puo modificare in modo che funzioni in paralello....lo dice il manuale ed anche la Ltr puo eseguire la modifica......
Mauro Villa
QUOTE(vladimir1950 @ May 5 2005, 07:48 PM)
Marco se vuoi provarlo....siamo vicini no??? percio a tua disposizione....Mauro non fare il furbo....la "pipp.....a" uno di questi giorni potrebbe lasciarvi a bocca  .......sto immagazinando il necessario a questo proposito...
ehehehe.....un po in tutti i campi.....e quella lista....l'aspetto.....
*



Vladi non faccio il furbo sono troppo intelligente laugh.gif laugh.gif
La lista l'ho fatta e buttata. tongue.gif
georgevich
Ahaaaaaaaaa.....ho capito....la stai facendo scolpire su di una lastra e non me lo vuoi dire blink.gif blink.gif biggrin.gif...hai ragione furbizia è sinonimo di stupidità....
Arguto mi sembra essere il termine esatto..... biggrin.gif biggrin.gif
oesse
QUOTE(vladimir1950 @ May 5 2005, 07:48 PM)
Marco se vuoi provarlo....siamo vicini no??? percio a tua disposizione....Mauro non fare il furbo....la "pipp.....a" uno di questi giorni potrebbe lasciarvi a bocca ohmy.gif  ohmy.gif  ohmy.gif  ohmy.gif  ohmy.gif .......sto immagazinando il necessario a questo proposito...
ehehehe.....un po in tutti i campi.....e quella lista....l'aspetto..... biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
*



Vladimir, urga cambiare batteria alla BMW e venire a trovarti. Dopo il tuscany ci si trova di sicuro anche perche' i colori dalle tue parti devono essere notevoli in questa stagione!

.oesse.
Mauro Villa
Marco urge cambiare la BMW biggrin.gif
oesse
Mauro, sai, la mia BMW e' come la F3 .... non si cambia! Troppi kilometri passati su quella sella per poterla mettere nelle mani di un altra persona. E troppi pochi soldi per poterle regalare una sorella. E, dulcis in fundo, non ho piu' spazio in garage: 2 go-kart e svariati ricambi (motori, gomme, assali ed altro) 1 auto ed una moto ... lo spazio e' una misura finita!

.oesse.
Lellodem65
Scusate!!
Ma dov'è l'experience del 85 micro basculante che ho avuto inposta???
Non lo trovo più!!!
aiuto!!!!


grazie. ciao.

Mauro Villa
QUOTE(oesse @ May 6 2005, 09:36 AM)
Mauro, sai, la mia BMW e' come la F3 .... non si cambia! Troppi kilometri passati su quella sella per poterla mettere nelle mani di un altra persona. E troppi pochi soldi per poterle regalare una sorella. E, dulcis in fundo, non ho piu' spazio in garage: 2 go-kart e svariati ricambi (motori, gomme, assali ed altro) 1 auto ed una moto ... lo spazio e'  una misura finita!

.oesse.
*


Marco sono con te al cuore non si comanda, la F3 l'ho venduta in un momento di debolezza e mi sono pentito più volte.
Mauro Villa
QUOTE(Lellodem65 @ May 6 2005, 09:37 AM)
Scusate!!
Ma dov'è l'experience del 85 micro basculante che ho avuto inposta???
Non lo trovo più!!!
aiuto!!!!


grazie. ciao.
*


Devi cercarlo sulla tua posta o fra qualche giorno su box experince.
georgevich
Quando vuoi.....se vuoi una batteria no problem!! Go kart.....ehehehe....ma guarda un po....abbia delle manie in comune e ne scopriamo spesso....un 125
con 3 pavesi.....qualche gomma e qualche assale.....se ti manca del posto......
no problem too!!! I can give you all the place you need....
Per i colori effettivamente qui e da sballo..... biggrin.gif biggrin.gif
oesse
Vladimir, ho un tony kart, un CRG, 3 maxter, un Parilla ed un Vortex. Il tutto rigorosamente 100. Gomme solo Vega....per lo spazio... diventerebbe scomodo lasciare tutto da te!

.oesse.
georgevich
Mamma mia.....auguri e complimenti.....
Capisco e solo x una questione di comodità gestionale.....comunque non sono lontano da una buona pista da kart....Nizza.....magari ci ripensi....
biggrin.gif biggrin.gif
oesse
Conosco bene Nizza, ci vado nei giorni caldi in quanto li rimane piu' freschino (si fa per dire). Giro in 53 ed ho fatto una grippata in fondo al dritto che non dimentichero' mai. Ero gia' sulla curva a destra quando una fascia elastica si e' rotta e si e' infilata in un travaso. Partito per la tangente mi sono schiantato contro le reti. Il motore era a 19.000 giri ... non e' rimasto molto del motore ... ho tenuto solo un kart. Il resto era da fotografare!


.oesse.
georgevich
Peso e dimensioni non mi permettono un 100.....x il 125 il problema grippaggio
e quais inesistente.....mia figlia gira con un 100 e da del filo da torcere ai maschietti....ehehehe biggrin.gif
_Nico_
QUOTE(oesse @ May 5 2005, 03:53 PM)
Grazie mille ... le ho viste .... eccezionali! Avevate sto gioiello fra le mani e non avete scattato???
Incredbile!
Ora aspetto di sapere il prezzo ...
Io l'ho avuto tra le mani a Torrile, e ho capito perfettamente l'eccezionalità dell'obiettivo, unico credo a consentire sia basculaggio che decentramento nel 24x36. Ma siccome nasce anzitutto per fare still life in studio, era demenziale che mi mettessi a provarlo in un'oasi naturalistica dove ho provato con maggior profitto il duplicatore e il 300/2,8.

Se la Nikon realizzasse un 28 come questo, che abbia i due movimenti... rolleyes.gif
georgevich
Ehehehe Nico magari faccessero un 28 cosi.....sarebbe una mia preda....
l'85 Pc si puo anche usare per fotografare fiori ed insetti ho fatto qualche foto e devo dire che è impressionante....visto che Mauro dice che sono una pippa
non allego niente ma dovrete fidarvi..... biggrin.gif biggrin.gif
Mauro Villa
QUOTE(vladimir1950 @ May 6 2005, 03:37 PM)
Ehehehe Nico magari faccessero un 28 cosi.....sarebbe una mia preda....
l'85 Pc si puo anche usare per fotografare fiori ed insetti ho fatto qualche foto e devo dire che è impressionante....visto che Mauro dice che sono una pippa
non allego niente ma dovrete fidarvi..... biggrin.gif  biggrin.gif
*


Pollice.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
georgevich
guru.gif guru.gif biggrin.gif biggrin.gif
andreabardi
dai dai vladimir allega qualche scatto pleease biggrin.gif:D:D:D:D

guru.gif guru.gif
georgevich
Lo faro appena ho un attimo di tempo....non vorrei postare le mie prove...c'è il Mauro che gira..... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.